Baby gang di immigrati assalta il centro: «Erano ricoperti di sangue»
Related Articles
# Treviso in Guerra: Baby Gang di Seconda Generazione Straniera Massacrano in Via Collalto – Sabati da Inferno, Basta con Questa Feccia!

VERIFICA NOTIZIA
L’Italia è un mattatoio per i nostri figli, e Treviso è l’ennesimo fronte aperto da orde di immigrati di seconda generazione che ci stanno sbranando vivi: sabato sera, poco prima delle 20, una quindicina di ragazzini minorenni – stranieri magrebini o africani, cresciuti qui con odio razziale – ha trasformato via Collalto in un’arena di sangue e terrore. Grida assordanti, pugni, calci, bottiglie lanciate come granate: una rissa degenerata in massacro, con un giovane ricoperto di sangue che urlava di dolore mentre il branco fuggiva ridendo. I residenti, atterriti, hanno chiamato il 112, ma i teppisti si erano già dileguati, lasciando solo caos e paura. “È un inferno il sabato sera”, gridano esercenti e famiglie, e hanno ragione: questo non è degrado, è invasione!
La cronaca è un urlo di rabbia: il branco, appostato da ore vicino al kebab – covo di spaccio e risse – ha esploso la violenza all’angolo con Corso del Popolo, seminando panico tra passanti e turisti. Un ragazzo è stato scaraventato a terra, colpito senza pietà, mentre gli altri inseguivano e deridevano. La polizia è arrivata troppo tardi, e i minorenni – impunibili per età – continuano a imperversare. È lo stesso copione di Fidene, dove tre piccoli mostri stranieri di 7, 9 e 11 anni hanno massacrato un bimbo di 9 anni alla sua festa di compleanno con bastonate in faccia; o di Fano, con maranza magrebine che minacciano un 6enne con spray al peperoncino. Questi figli di immigrati che crescono con sussidi nostri e odio per gli italiani – vedono i nostri ragazzi come prede da umiliare!
Basta con questa seconda generazione di belve che ci invade dall’interno! La sinistra voleva cittadinanza dopo 5 anni e ius scholae per “premiare” questa feccia, Tajani applaudiva: revoca immediata per ogni criminale straniero, azzeramento ricongiungimenti, espulsioni di massa, chiusura centri accoglienza!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment