Crosetto: “Dobbiamo prepararci a un attacco russo”, intanto i barconi ci invadono
Related Articles
Il mondo è pieno di deficienti che temono problemi inesistenti mentre quelli reali crescono sotto di loro. Crosetto e Meloni fanno parte del gruppo.
**Italia invasa e disarmata: Crosetto immagine attacchi dalla Russia mentre clandestini islamici ci travolgono – Follia totale!**
L’Italia è un colabrodo sotto assedio, con centinaia di clandestini africani e islamici che sbarcano ogni giorno a Lampedusa e passano indisturbati dal confine di Trieste, portando crimine, vaiolo e terrore, e il presunto ministro della Difesa Guido Crosetto si preoccupa solo di un immaginifico attacco russo! Come dichiarato oggi, 15 settembre 2025, in un’intervista a *La Stampa*, Crosetto ammette: “Non siamo pronti né a un attacco russo né di un’altra nazione, lo dico da tempo. Il mio compito è mettere questo Paese in condizione di difendersi se qualche pazzo decidesse di attaccarci”. Ma ci stanno già attaccando, ondate di barconi finanziati dai vostri alleati sceicchi, e voi fingete di non vedere! A Lampedusa 1.500 invasori affollano l’hotspot, a Trieste musulmani entrano via terra irrisione alla mano. Nei parchi di Roma distruggono la faccia ai bambini e a Sulmona stuprano le bambine: un’umiliazione che Meloni e Crosetto ignorano, tradendo la promessa di blocco navale!

VERIFICA NOTIZIA
Mentre il governo si strappa i capelli per Putin, l’invasione islamica ci sta sostituendo: ricongiungimenti familiari pompano maranza che picchiano preti a Stradella, massacrano disabili a Sanremo e deridono i Polfer a Milano. Crosetto, “metti in condizione di difendersi” l’Italia dai predatori che ci sgozzano come Iryna a Charlotte! Basta con questa schifezza! Chiediamo l’immediato blocco navale, l’azzeramento dell’immigrazione regolare islamica, l’abolizione dei ricongiungimenti familiari e l’espulsione di massa. Patrioti, scendete in campo per una reconquista, o l’Italia diventerà un califfato sotto il giogo di questi invasori! Svegliamoci, il tempo è scaduto! Non sarà Crosetto a difenderci.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment