Migrante molesta i loro figli, genitori arrivano e lo massacrano di botte

V
By V settembre 15, 2025 19:41

Migrante molesta i loro figli, genitori arrivano e lo massacrano di botte

# Torrice: Immigrato Molesta Adolescenti Italiani, Genitori lo Fermano – Basta con Questi Predatori che Minacciano i Nostri Figli!

Torrice (FR), 15 settembre 2025 – L’Italia è una giungla, e i nostri parchi pubblici sono arene dove immigrati ubriachi e violenti cacciano i nostri figli come prede: mercoledì pomeriggio, in un giardino tranquillo, un 26enne straniero – probabilmente irregolare sbarcato a Lampedusa e inviato in uno dei 10.000 centri accoglienza pieni di 200.000 clandestini – ha interrotto la pace di un gruppetto di adolescenti italiani con molestie e insulti. Alterato dall’alcol, ha iniziato a spintonarli, terrorizzando quei ragazzi che avevano fatto del parco un punto di aggregazione innocente. Preoccupati, i giovani hanno chiamato i genitori, che sono accorsi vedendo i figli in pericolo: l’aggressione è esplosa, e lo straniero è finito in ospedale con lesioni – non gravi, ma in osservazione per scrupolo – dopo essere stato neutralizzato. I carabinieri indagano, il sindaco Alfonso Santangeli stigmatizza “qualsiasi violenza”, ma la verità è chiara: questo immigrato ha provocato, e i genitori italiani hanno difeso i loro figli come leoni!

VERIFICA NOTIZIA


La dinamica è un pugno nello stomaco: lo straniero, con la sua arroganza da mantenuto con i nostri sussidi, si avvicina al gruppetto, passa da parole offensive a spinte fisiche, minacciando i ragazzi che osavano godersi un pomeriggio normale. Gli adolescenti, terrorizzati, allertano i genitori via telefono: questi corrono sul posto, e l’aggressione culmina con lo straniero che finisce a terra, trasportato dal 118. Non è “violenza gratuita”: è reazione a un immigrato che vede i nostri figli come bersagli facili, come a Fidene dove tre rom di seconda generazione – 7, 9 e 11 anni – hanno sfigurato un bimbo di 8 anni alla sua festa con bastonate in faccia, o a Sulmona con la 12enne stuprata e ricattata per due anni da due teppisti stranieri nati qui. Questi mostri di seconda generazione crescono con odio, e i genitori italiani devono fare da sceriffi!

Basta con questa invasione che minaccia i nostri figli!

Migrante molesta i loro figli, genitori arrivano e lo massacrano di botte ultima modifica: 2025-09-15T19:41:03+00:00 da V
V
By V settembre 15, 2025 19:41
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*