Ragazzo italiano circondato e picchiato da dieci maranza a Varese

V
By V settembre 16, 2025 22:21

Ragazzo italiano circondato e picchiato da dieci maranza a Varese

# Locate Varesino: Maranza di Seconda Generazione Rapinano Ragazzo di 18 Anni in Stazione – L’Italia è un Far West per i Nostri Figli!

Locate Varesino, 16 settembre 2025 – Locate Varesino è l’ennesima stazione di sangue: domenica sera, intorno alle 19:30, un ragazzo italiano di 18 anni è stato accerchiato e rapinato da una decina di minorenni maranza – immigrati di seconda generazione nordafricani cresciuti qui con odio razziale – che gli hanno strappato la catenina dal collo e l’hanno picchiato, lasciandolo terrorizzato e ferito. Trasportato al pronto soccorso non è grave, ma lo spavento è irreversibile: i teppisti, noti per bande che imperversano tra Mozzate e Locate, hanno colpito senza armi ma con la forza del branco, fuggendo prima dell’arrivo dei Carabinieri di Cantù, che ora setacciano video di sorveglianza pubblica e privata.

VERIFICA NOTIZIA

Questo non è un episodio isolato, è l’epidemia della violenza delle seconde generazioni che ci sta sbranando: questi “bambini” crescono con sussidi nostri e ci ripagano con rapine, come a Ghedi con maranza armati di katana che spezzano braccia a ragazzi italiani, o a Fidene con rom di 7-11 anni che sfigurano un bimbo di 8 alla festa con bastonate in faccia. Ricordate Sulmona, con una 12enne stuprata per due anni da teppisti nordafricani nati qui, ricattata con video diffusi a 40 complici? O San Zenone, con il maliano Sangare che strangola una 18enne fino a farle temere la morte?

Basta con questa marea di maranza che terrorizza le nostre stazioni! Espulsioni immediate per ogni immigrato minorenne violento, revoca cittadinanza per la seconda generazione criminale, azzeramento ricongiungimenti, chiusura centri e confini blindati.

Ragazzo italiano circondato e picchiato da dieci maranza a Varese ultima modifica: 2025-09-16T22:21:39+00:00 da V
V
By V settembre 16, 2025 22:21
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*