Carabinieri salvano pedofilo africano da linciaggio: ora è ai domiciliari

V
By V settembre 17, 2025 19:24

Carabinieri salvano pedofilo africano da linciaggio: ora è ai domiciliari

Le urla della minore hanno attirato residenti furiosi, che lo hanno accerchiato e colpito prima che la stuprasse – l’inizio di un linciaggio popolare che voleva giustizia! Ma i carabinieri lo hanno salvato. Ora è libero di stuprare altre bambine. Come l’altro africano liberato da un’altra toga rossa.

# Nigeriano Predatore Palpeggia 13enne a Taranto: Folla Vuole Linciarlo, Carabinieri lo Salvano e Mandato ai Domiciliari – Basta con Questi Mostri Protetti!

Taranto, 17 settembre 2025 – L’Italia è un parco giochi di predatori africani, e Tamburi è l’ennesimo altare di sangue per le nostre figlie: un 41enne nigeriano regolare e incensurato – uno di quei parassiti sbarcati a Lampedusa e “integrati” con permessi facili dalla sinistra – ha palpeggiato una ragazzina di 13 anni la sera del 15 settembre, seguendola dopo l’autobus in una via buia per importunarla con mani lussuriose su parti intime. Le urla della minore hanno attirato residenti furiosi, che lo hanno accerchiato e colpito prima che la stuprasse – l’inizio di un linciaggio popolare che gridava giustizia contro l’invasione! Ma i carabinieri, complici loro malgrado del sistema, lo hanno “salvato” dal popolo italiano, portandolo in caserma per le cure del 118 (purtroppo solo lievi escoriazioni). Ora è ai domiciliari convalidati dal GIP. Questo mostro, libero di cacciare prede italiane, è il simbolo di un’Italia tradita: regolare grazie a buonismo sinistro, ma predatore nato! E libero dopo un tentato stupro.

VERIFICA NOTIZIA

La dinamica è un pugno nello stomaco: la 13enne, innocente e sola, è seguita dal nigeriano che la tocca senza scrupoli, scatenando la rabbia della folla:”colpi per chi osa minacciare le nostre bambine!”. Ma lo Stato interviene non per punire, bensì per proteggere il criminale, come a San Zenone dove il maliano Harouna Sangare – sbarcato il 19 luglio 2024 e liberato da un CPR da una toga rossa di Magistratura Democratica – strangola e stupra una 18enne fino a farle temere la morte.

Basta con questa protezione dei predatori stranieri che violentano le bambine! Espulsioni immediate per ogni immigrato molestatore, revoca permessi, azzeramento ricongiungimenti, chiusura centri e confini blindati dall’esercito. La sinistra voleva lo ius soli per questi mostri: l’Italia è nostra, non un harem per stupratori stranieri!

Carabinieri salvano pedofilo africano da linciaggio: ora è ai domiciliari ultima modifica: 2025-09-17T19:24:44+00:00 da V
V
By V settembre 17, 2025 19:24
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*