Il sindaco di sinistra premia Bello Figo: “Vogliamo le fighe bianche”
Related Articles
Un sorridente sindaco di Parma @MicheleGuerraPR ha stretto la mano a Bello Figo, rapper ghanese con cittadinanza italiana che canta “Vogliamo le figxe bianke” oltre ad altre svariate oscenità sessiste.
Dopo il post del consigliere Priamo Bocchi, l’immagine è curiosamente… pic.twitter.com/uNcv5mLR6o
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 18, 2025
### Vergogna a Parma: Il Sindaco Stringe la Mano al Re delle Oscenità, Poi Nasconde la Foto per Paura!
**Parma, 18 settembre 2025** – In un’Italia di sinistra che si piega al multiculturalismo forzato, il sindaco Michele Guerra sorride e porge la mano a Bello Figo, il rapper ghanese naturalizzato italiano, idolo di un’immigrazione che vomita odio e volgarità sulle nostre donne. Durante il Festival Open – un carrozzone di “cultura” sponsorizzato con i soldi dei parmigiani – Guerra, con il ghigno da burocrate woke, saluta questo predatore lirico che intona “Vogliamo le fighe bianche” e un campionario di porcherie sessiste, razziste e misogine. Un endorsement che puzza di sudditanza: celebrare un “artista” arrivato dall’Africa per depredare e insultare, mentre le nostre figlie crescono in un clima di barbarie importata.
La foto dell’abbraccio complice? Sparita nel nulla, cancellata dal web ufficiale del Comune dopo il post fulminante del consigliere Priamo Bocchi (FdI), che ha urlato all’indecenza. Curioso, no? Guerra, eletto per “valori progressisti”, si nasconde come un ladro colto in flagranza. Ma il danno è fatto: Bello Figo non è un “talento multietnico”, è il simbolo di un’invasione culturale che trasforma i nostri festival in fogne. Basta con sindaci che baciano la mano ai mostri del rap razzista! Espelliamo queste “icone”.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment