L’hanno stuprata in quattro, tutti immigrati compresa una donna: “L’ha voluto lei”

V
By V settembre 18, 2025 19:11

L’hanno stuprata in quattro, tutti immigrati compresa una donna: “L’ha voluto lei”

# Stresa: Quattro Immigrati Stuprano 19enne in Spiaggia, Procura Chiede 8 Anni – La Sinistra Protegge Immigrati Predatori, Vergogna!

VERIFICA NOTIZIA


Stresa, 18 settembre 2025 – L’Italia è un bordello a cielo aperto, e la spiaggia di Stresa è l’ennesimo altare di sangue per le nostre figlie, sacrificate all’invasione che la sinistra coccola: la Procura di Verbania ha chiesto 12 anni – scesi a 8 col rito abbreviato – per quattro immigrati, tre uomini (39, 37 e 22 anni) e una donna (33), accusati di stupro di gruppo su una 19enne italiana nella notte tra il 24 e il 25 giugno 2022. La vittima, ubriaca e in stato di fragilità fu stuprata da questo branco selvaggio sulla spiaggia davanti ai grandi alberghi, con ricordi che riaffiorarono giorni dopo, spingendola sconvolta dai Carabinieri di Stresa. I PM Laura Carrera e Fabrizio Argentieri inchiodano i responsabili con analisi del RIS di Parma e dichiarazioni in incidente probatorio, ma la difesa – avvocati Melania Ruberto, Paolo Ricci, Luca Molino, Canio Di Milia e Sabrina Cane – osa chiedere l’assoluzione, sostenendo che la ragazza “consentiva” ai giochi sessuali: una vergogna che insulta la vittima!

Questo non è un “equivoco”: è l’ennesimo assalto dell’invasione che ci sta sbranando, come a San Zenone dove il maliano Harouna Sangare – sbarcato il 19 luglio 2024 e liberato da un CPR da una toga rossa di Magistratura Democratica – strangola e stupra una 18enne italiana fino a farle temere la morte, o a Sulmona con una 12enne ricattata per due anni da teppisti nordafricani di seconda generazione, video pornografici diffusi a 40 complici su WhatsApp. Questi immigrati vedono le nostre ragazze come prede da umiliare.

Basta con questa marea di stupratori!

L’hanno stuprata in quattro, tutti immigrati compresa una donna: “L’ha voluto lei” ultima modifica: 2025-09-18T19:11:49+00:00 da V
V
By V settembre 18, 2025 19:11
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*