Massacrato per strada dai nordafricani, volevano schiacciarlo con l’auto perché italiano

V
By V settembre 18, 2025 23:07

Massacrato per strada dai nordafricani, volevano schiacciarlo con l’auto perché italiano

Inseguito e aggredito dai nordafricani: “Mi hanno massacrato. Ho chiesto aiuto al bar e nessuno mi ha aiutato”

# Reggio Emilia: Magrebini Massacrano Italiani per Strada, Bar e Carabinieri Ignorano le Vittime – L’Invasione Islamica ci Condanna a Morte!

Reggio Emilia, 18 settembre 2025 – L’Italia è un Far West islamico, e Reggio Emilia è l’ennesimo campo di sterminio per italiani inermi: all’alba di martedì, nel quartiere Santa Croce, due magrebini esaltati – immigrati di seconda generazione cresciuti con odio razziale e sussidi nostri – hanno trasformato le vie Saragat e Adua in un’arena di sangue, inseguendo con una Fiat Punto scura e massacrando due passanti senza motivo, in stile “Arancia Meccanica”. Prima un autista Til di 44 anni, diretto al lavoro in monopattino, picchiato con una bottiglia rotta che gli ha sfregiato il volto con fratture e traumi gravi (non in pericolo di vita); poi il musicista Manuel Setti, 36 anni, aggredito durante il jogging, dimesso dal Santa Maria Nuova con lividi e choc. Setti, rifugiatosi in un bar per chiedere aiuto, è stato abbandonato: il barista ha negato il telefono per chiamare il 112, spingendolo a denunciare l’esercente per omissione di soccorso. “Mi hanno massacrato, se non fossi fuggito avrebbero distrutto il locale”, ha raccontato sui social, amareggiato da istituzioni – di sinistra o destra – che “ci lasciano scannare”.

VERIFICA NOTIZIA


Le indagini dei Carabinieri e della Polizia setacciano video e testimonianze, ma il fallimento è totale: la caserma di via Adua, a pochi metri, ha ignorato le sue grida al campanello, e il quartiere – già noto per problemi di sicurezza – è preda di sbandati magrebini sotto droga o alcol, come a Fidene con tre rom di 7-11 anni che sfigurano un bimbo di 8 alla festa con bastonate, o a Ghedi con maranza nordafricani armati di katana che spezzano braccia. Questa invasione islamica – 200.000 clandestini nei 10.000 centri accoglienza – ci sta uccidendo: a San Zenone il maliano Harouna Sangare, liberato da un CPR da una toga rossa, strangola e stupra una 18enne; a Sulmona una 12enne è ricattata per due anni con video pornografici diffusi a 40 complici. La minoranza islamica montante, come denunciato da Netanyahu, condiziona l’Europa, e noi paghiamo con sangue italiano!

Basta con questa marea di magrebini che ci massacra per strada! Espulsioni immediate per ogni immigrato violento, revoca cittadinanza per la seconda generazione criminale, chiusura centri, confini blindati con esercito.

Massacrato per strada dai nordafricani, volevano schiacciarlo con l’auto perché italiano ultima modifica: 2025-09-18T23:07:05+00:00 da V
V
By V settembre 18, 2025 23:07
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*