Il piano dei giovani islamici in Europa: donne chiuse nei recinti

V
By V settembre 19, 2025 11:08

Il piano dei giovani islamici in Europa: donne chiuse nei recinti

### STRASBURGO: L’ISLAM SEGREGA LE DONNE IN PISCINA – PRESTO L’EUROPA SARÀ UN CALIFFATO, AZZERIAMO L’IMMIGRAZIONE MUSULMANA REGOLARE!

Un orrore islamico sta per travolgere Strasburgo: Fahad Raja Muhammad, presidente della sezione locale degli Studenti Musulmani di Francia, annuncia l’istituzione di un’ora riservata alle sole donne nella piscina comunale, dichiarando in un video sui social: “Realizzerò il sogno di mia madre”. Il pretesto? “I tanti casi di molestie alle donne verificatisi nelle piscine”, ma è una menzogna: è la sharia che si impone, segregando le donne come in un harem medievale, e l’Europa si arrende! “Tra poco, tutte le donne europee finiranno nei recinti. E le femministe non battono ciglio”, avverte un osservatore, e ha ragione: presto piscine, spiagge e strade saranno “islamizzate”, e l’unico modo per fermare questa islamizzazione è azzerare l’immigrazione musulmana regolare!

Le femministe tacciono, complici del loro stesso destino e l’UE applaude mentre Strasburgo si piega! A Monfalcone, una lista islamica vuole la poligamia; a Viareggio, chiese sono profanate; a Vénissieux, murales cristiani cancellati. Fahad Raja Muhammad “realizza il sogno di sua madre”, ma il nostro incubo è la sharia che ci priva di libertà: azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, eliminiamo i Paesi islamici dai decreti flussi! Le donne europee non finiranno nei recinti.

Il piano dei giovani islamici in Europa: donne chiuse nei recinti ultima modifica: 2025-09-19T11:08:42+00:00 da V
V
By V settembre 19, 2025 11:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*