Il piano dei giovani islamici in Europa: donne chiuse nei recinti
Related Articles
Francia, Strasburgo. Fahad Raja Muhammad, presidente della sezione locale degli Studenti Musulmani di Francia, annuncia l’istituzione di un’ora riservata alle sole donne nella piscina comunale. “Realizzerò il sogno di mia madre” spiega in un video pubblicato sui social. Secondo… pic.twitter.com/SM2uAtKr2q
— Leonardo Panetta (@LeonardoPanetta) September 19, 2025
### STRASBURGO: L’ISLAM SEGREGA LE DONNE IN PISCINA – PRESTO L’EUROPA SARÀ UN CALIFFATO, AZZERIAMO L’IMMIGRAZIONE MUSULMANA REGOLARE!
Un orrore islamico sta per travolgere Strasburgo: Fahad Raja Muhammad, presidente della sezione locale degli Studenti Musulmani di Francia, annuncia l’istituzione di un’ora riservata alle sole donne nella piscina comunale, dichiarando in un video sui social: “Realizzerò il sogno di mia madre”. Il pretesto? “I tanti casi di molestie alle donne verificatisi nelle piscine”, ma è una menzogna: è la sharia che si impone, segregando le donne come in un harem medievale, e l’Europa si arrende! “Tra poco, tutte le donne europee finiranno nei recinti. E le femministe non battono ciglio”, avverte un osservatore, e ha ragione: presto piscine, spiagge e strade saranno “islamizzate”, e l’unico modo per fermare questa islamizzazione è azzerare l’immigrazione musulmana regolare!
Le femministe tacciono, complici del loro stesso destino e l’UE applaude mentre Strasburgo si piega! A Monfalcone, una lista islamica vuole la poligamia; a Viareggio, chiese sono profanate; a Vénissieux, murales cristiani cancellati. Fahad Raja Muhammad “realizza il sogno di sua madre”, ma il nostro incubo è la sharia che ci priva di libertà: azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, eliminiamo i Paesi islamici dai decreti flussi! Le donne europee non finiranno nei recinti.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment