Africano finge di soccorrerla: trascinata via e stuprata

V
By V settembre 21, 2025 19:48

Africano finge di soccorrerla: trascinata via e stuprata

# San Benedetto del Tronto: Egiziano Condannato a 5 Anni per Avere Stuprato Ragazza con l’Inganno – Orrore sull’Albula!

L’Italia è un Paese violato dall’invasione islamica, e San Benedetto del Tronto porta le cicatrici di un crimine abominevole! Un egiziano di 24 anni è stato condannato a 5 anni, 4 mesi e 30 giorni di reclusione dal tribunale di Ascoli per aver violentato una ragazza nella notte tra il 14 e il 15 settembre 2024, fingendo di soccorrerla. La sentenza, emessa dal giudice Barbara Caponetti dopo il rito abbreviato richiesto dall’avvocata Michela Romagnoli, è una magra giustizia per un atto di ferocia consumato nel giardino “’Nuttate di luna” presso il torrente Albula. Questo predatore, arrestato dai Carabinieri due giorni dopo i fatti, ha osato sostenere che la vittima fosse consenziente, ma le prove lo hanno inchiodato!

VERIFICA NOTIZIA


La vicenda è un pugno nello stomaco: la giovane, vulnerabile dopo una lite con un’amica davanti a un locale sul lungomare nord, è stata avvicinata da questo egiziano che, con perfidia, si è offerto di soccorrerla. Approfittando della sua fragilità, l’ha trascinata in un luogo appartato per abusare di lei, lasciandola devastata. Le indagini, coordinate dalla Procura di Ascoli e supportate dai Carabinieri e dal Commissariato di Polizia, hanno unito video di sorveglianza e analisi digitali per smascherare la verità, nonostante l’imputato abbia tentato una fuga disperata tra la folla al momento dell’arresto, finendo nella casa circondariale di Marino del Tronto.

Questo non è un episodio isolato: l’Italia è sotto assedio. Ricordate Capaccio, dove un disabile è stato violentato da un marocchino? O Eboli, con un 67enne accoltellato da un immigrato? A Fidene, un bimbo di 8 anni sfigurato da rom; a Roma, baby borseggiatrici rom aggrediscono turiste. Questi stranieri – i milioni di regolari e i 200.000 clandestini nei centri accoglienza – ci umiliano, e la sinistra li difende! La condanna è un primo passo, ma non basta: espulsioni immediate, chiusura centri e confini blindati con esercito. Meloni, agisci o dimettiti: l’Italia è nostra, non terreno di caccia per violenti!

Africano finge di soccorrerla: trascinata via e stuprata ultima modifica: 2025-09-21T19:48:12+00:00 da V
V
By V settembre 21, 2025 19:48
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*