Accoltellato da immigrato mentre pesca: 67enne grave
Related Articles
# Eboli: Ex Politico di 67 Anni Accoltellato da Immigrato mentre Pesca a Foce Sele – L’Invasione ci Sta Uccidendo!
L’Italia è un campo di sangue colonizzato, e Eboli è l’ennesima prova dell’invasione islamica che ci sta sgozzando! Sabato sera, un ex politico di 67 anni, D.P., è stato accoltellato brutalmente mentre pescava in tranquillità a Foce Sele, aggredito da un uomo di nazionalità straniera per motivi ancora da chiarire. Soccorso dai sanitari del 118, il 67enne è stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale locale e poi al “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove lotta tra la vita e la morte in prognosi riservata, con gravi lesioni al fegato e il rischio di perforazione. I Carabinieri sono sulle tracce del barbaro, ma il danno è fatto: un altro italiano massacrato!

VERIFICA NOTIZIA
Questo non è un “incidente”: è l’ennesimo attacco di immigrati che ci vedono come prede. Ricordate San Zenone, dove un maliano ha strangolato e stuprato una 18enne? O Fidene, con tre rom di 7-11 anni che sfigurano un bimbo di 8? A Pordenone, un branco di seconda generazione ha pestato un giovane davanti al Municipio; a Roma, baby borseggiatrici rom hanno aggredito turiste. Questi stranieri portano solo violenza, e la sinistra con ius scholae li protegge!
Basta con questi immigrati assassini! Espulsioni immediate, chiusura centri e confini blindati con esercito. Meloni, agisci: il 67enne di Eboli è l’ennesima vittima del tuo fallimento – l’Italia è nostra, non un mattatoio per stranieri!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment