Immigrati islamici esultano per le devastazioni pro-Pal di Milano
Related Articles
### Migranti Islamici Esultano per il Caos di Milano: “Meloni la Troia, Finirà Male!” – L’Odio Importato Sta Distruggendo l’Italia!

VERIFICA NOTIZIA
L’Italia è in pericolo mortale: le immagini apocalittiche della devastazione di Milano – antagonisti rossi e teppisti islamici che sfondano i cancelli della Stazione Centrale e assaltano la Galleria delle Carrozze, caricando la polizia e terrorizzando migliaia di passeggeri intrappolati – hanno fatto il giro del mondo, ma nei gruppi WhatsApp e Telegram dei migranti islamici, infiltrati dal *Giornale*, è esploso un tripudio di odio omicida contro Giorgia Meloni. Non una protesta “pacifica” per la Flottiglia di Hamas, ma una rivolta sanguinaria contro il nostro governo per il rifiuto di riconoscere lo Stato palestinese: “Sono scoppiate le rivolte in Italia dopo che la premier Meloni si è rifiutata di riconoscere la Palestina”, esulta un post virale, condiviso da orde di radicalizzati. “Grazie popolo italiano, è troppo cattivo questo ministro: sbarazzatene”, ringrazia un Mohamed. Peggio: “La troia, la sgualdrina, viva il popolo palestinese e viva gli italiani”, vomita Kamel, mentre Amina minaccia: “Tutto finirà un giorno anche per te, la morte non avverte… Meloni, te ne pentirai amaramente un giorno”. E Moussa: “Penso che quella donna finirà male, non sono Allah ma quello che fa è anormale”.
Questo non è “dialogo multiculturale”: è il veleno jihadista importato con l’immigrazione regolare extraeuropea, che trasforma i nostri quartieri in covi di eversori. Migliaia di violenti in piazza, non “un centinaio” come blatera la sinistra, con immigrati di seconda generazione – radicalizzati in moschee come Viale Jenner, centrale Al Qaeda secondo gli USA – che celebrano il caos come un’intifada italiana. Ieri a Milano, 60 agenti feriti e stazioni paralizzate; domani, promettono scontri il 3 ottobre. La sinistra, con USB e PD, li usa come esercito per il rovesciamento, mentre Meloni è bersaglio per le sue politiche anti-invasione. Basta! Azzerate i decreti flussi da paesi islamici, stracciate i ricongiungimenti familiari che moltiplicano questi mostri demografici. O fermiamo ora questa sostituzione etnica, o Milano – e l’Italia – bruceranno sotto le bandiere di Hamas!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment