Padova, in scuola tutte le prime classi a maggioranza islamica

V
By V settembre 23, 2025 16:07

Padova, in scuola tutte le prime classi a maggioranza islamica

### Padova Invasa: Scuole Medie Sommersa dal 63% di Figli di Immigrati – La Sostituzione Etnica È una Catastrofe, Fermate Ora Ricongiungimenti e Flussi Islamici!

Catastrofe etnica a Padova, nel degrado multietnico dell’Arcellla: alle prime classi della scuola media statale Giacomo Zanella, un vergognoso 63% di alunni è composto da figli di immigrati extraeuropei, schiacciando i poveri italiani rimasti in minoranza assoluta. “In tutte le prime più stranieri che italiani”, denuncia *La Voce di Rovigo*, con questi parassiti di seconda generazione – nati qui ma cresciuti in famiglie che blaterano solo arabo o urdu, ignorando l’italiano – che trasformano le aule in ghetti islamici dove la nostra lingua e cultura vengono calpestati senza pietà. È l’orrore della sostituzione etnica in azione: l’immigrazione regolare, pompata da decreti flussi criminali e ricongiungimenti familiari che importano orde intere da paesi islamici, non “integra” un accidente – devasta, radicalizza e prepara l’assalto al nostro cuore. Questi teppisti in erba, forgiati in moschee jihadiste e periferie putride come l’Arcellla – dove i musulmani marciano al 40% – sono già l’esercito di riserva per Hamas: ieri a Milano li vedevamo lanciare fumogeni e bloccare stazioni, urlando “Intifada!” mentre paralizzavano lavoratori italiani e ambulanze, al soldo della Fratellanza Musulmana.

“La sostituzione etnica non esiste”, vomita la sinistra negazionista, ma i fatti la smentiscono con violenza: scuole come la Zanella diventano roccaforti islamiche, classi dove i valori occidentali muoiono soffocati e l’odio anti-ebraico si insegna tra banchi pagati dai contribuenti italiani. Tra dieci anni, con natalità islamica tripla e ricongiungimenti che vomitano famiglie radicali, Padova – e con lei Milano, Brescia, Torino – sarà un califfato periferico: no-go zone dove “flottiglie” pro-Hamas bloccano strade, chiese bruciano e la polizia è assediata da orde di “maranza” eversivi. Meloni, svegliati dal torpore: azzerate i decreti flussi da paesi islamici, stracciate i ricongiungimenti familiari che moltiplicano questo inferno demografico, e dichiarate guerra ai covi jihadisti. Questa non è “diversità”: è genocidio culturale! Fermate l’invasione ora, o i nostri figli cresceranno in catene, e l’Italia affonderà nel baratro etnico!

Padova, in scuola tutte le prime classi a maggioranza islamica ultima modifica: 2025-09-23T16:07:39+00:00 da V
V
By V settembre 23, 2025 16:07
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly settembre 23, 17:29

    E meno male che la sovranità appartiene al popolo (cit.) mai che ci abbiano chiesto se siamo d’accordo a farci invadere dall’orda barbarica…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*