Autisti Esasperati Bastonano Borseggiatore Straniero – VIDEO

V
By V settembre 24, 2025 21:06

Autisti Esasperati Bastonano Borseggiatore Straniero – VIDEO

### Napoli sotto Assedio: Autisti Esasperati Bastonano Borseggiatore Africano – Basta con Questi Parassiti Stranieri!

**Napoli, 24 settembre 2025** – Piazza Garibaldi, il salotto buono della città, trasformato in un’arena di giustizia sommaria: autisti NCC, stanchi di essere derubati da orde di borseggiatori africani, hanno scaraventato a terra e bastonato un clandestino straniero noto per i suoi furti seriali ai turisti. L’episodio, immortalato in un video amatoriale che impazza sui social e inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli, è l’urlo di rabbia di lavoratori onesti contro un’immigrazione selvaggia che infesta Napoli, prosciugando portafogli e sicurezza senza un briciolo di rimorso.

Stando alle testimonianze, il verme africano – presunto reo di rapine reiterate – ha provato a colpire ancora, ma gli autisti, esasperati da segnalazioni ignorate dalla polizia, hanno risposto con manganelli improvvisati, facendolo strisciare come la feccia che è. “È un campanello d’allarme che non possiamo ignorare”, tuona Borrelli, denunciando il degrado che trasforma la piazza in un suk di delinquenti stranieri. “La tolleranza zero deve essere la priorità”, aggiunge, invocando più forze dell’ordine per spazzare via questi invasori che vivono di espedienti criminali, mentre gli italiani pagano il conto.

Basta ipocrisie: questi africani non sono “rifugiati”, ma predatori che approfittano di frontiere aperte per seminare caos. Napoli non è un campo profughi – è tempo di espulsioni di massa e pattuglie armate, o la prossima rissa finirà in tragedia. Bravi autisti: avete fatto quello che lo Stato codardo non osa.

Autisti Esasperati Bastonano Borseggiatore Straniero – VIDEO ultima modifica: 2025-09-24T21:06:02+00:00 da V
V
By V settembre 24, 2025 21:06
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell settembre 24, 21:32

    Ma basta spezzargli le dita a martellate e quello non romperà più il cazzo a nessuno

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*