Invece del blocco navale le nostre navi militari scortano la Flottilla di Hamas
Related Articles
### Ipocrisia Letale: Meloni Promette Blocco Navale contro l’Invasione, Ma Invia Fregate a Scortare la Flottiglia di Hamas – 300 Clandestini al Giorno, e l’Italia Affonda!
L’Italia è sull’orlo del collasso, tradita da un governo che prometteva mari e monti contro l’invasione afroislamica, ma ora butta via le nostre navi da guerra per proteggere la propaganda terroristica di Hamas. Nella notte tra il 23 e il 24 settembre, la Global Sumud Flottiglia – carovana di “attivisti” che finge aiuti umanitari ma legittima i jihadisti di Gaza – ha denunciato 14 attacchi con droni, bombe sonore, spray urticanti e ordigni non identificati in acque internazionali al largo di Creta, danneggiando quattro imbarcazioni e seminando terrore psicologico tra i “passeggeri”, inclusi italiani. L’ONU e l’UE chiedono indagini e rispetto del diritto internazionale, ma il ministro della Difesa Guido Crosetto – in un atto di follia suicida – ha ordinato l’invio della fregata multiruolo Virginio Fasan, armata di cannoni 76/62, mitragliere OTO Melara, missili Aster e SAAM-ESD, per “assistenza ai cittadini italiani” a bordo. Questa non è difesa: è complicità con Hamas, che ha massacrato 1.200 israeliani e usa civili come scudi, mentre i nostri porti pullulano di clandestini e le periferie bruciano sotto assalti pro-Pal.

VERIFICA NOTIZIA
Giorgia Meloni, che nel 2022 tuonava “Blocco navale subito! Impedire la partenza dei barconi, affondare le navi delle ONG!”, ha tradito ogni promessa: da quando è premier (ottobre 2022), gli sbarchi hanno superato i 300.000, con un ritmo di 300 al giorno nel 2025 solo nei primi mesi, arrivando a 31.238 entro luglio nonostante i proclami di “calo drastico”. Invece di schierare la Fasan – con la sua velocità di 27 nodi e autonomia di 6.000 miglia – per un vero blocco navale contro i trafficanti tunisini e libici che vomitano orde islamiche sulle nostre coste, Crosetto la manda a fare da babysitter a “pacifisti” che chiedono “scorta ONU” per la loro crociera jihadista. È un insulto: mentre 157.000 clandestini sono sbarcati solo nel 2023 e le scuole come la Zanella di Padova sono già al 63% musulmane, pronte a occupazioni per Hamas, le nostre navi difendono i nemici invece che la patria.
Basta con questa demenza: ritirate la Fasan immediatamente, Meloni, e usatela per il blocco navale promesso! Azzerate i decreti flussi da paesi islamici, stracciate i ricongiungimenti familiari che importano radicali, e schiacciate i collettivi che radicalizzano i nostri studenti. Tra dieci anni, con 300.000 afroislamici in più, l’Italia sarà una Gaza sommersa: o agite ora, o la nostra sovranità affonderà nel Mediterraneo tradita!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment