“Italy Game Over”: poi i nordafricani iniziano a molestare le donne per strada – VIDEO CHOC
Related Articles
“Italy game over”
E poi molestie alle giovani passanti.
Non c’è più posto in Italia per questi soggetti: remigrazione!#Remigration pic.twitter.com/vJW44cZiGF
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 24, 2025
# “Italy Game Over”: Nordafricani Gridano la Fine dell’Italia nel Video Shock, Poi Mani Luride su Giovani Passanti – Basta Invasione!
**Un Branco di Predatori Celebra la Conquista: Molestie in Piena Via, l’Europa Muore Sotto i Nostri Occhi**
Roma urla vendetta: un video virale, diffuso sui social come veleno, mostra un gruppo di nordafricani – immigrati irregolari e sfacciati – che ridono e proclamano “Italy game over!”, come vincitori di una guerra sporca. Non parole vuote: subito dopo, scattano le molestie alle giovani passanti, mani tese su corpi innocenti in una via affollata del centro. Fischi, palpatine, insulti – la classica danza di predatori che vedono l’Italia come preda facile. Salvate da passanti furiosi, ma il danno è fatto: terrore negli occhi di ragazze italiane, madri in lacrime.
### Il Video dell’Inferno: Da Celebrazione a Orrore
Riprese amatoriali, ore 18 di ieri in via del Corso: cinque tunisini, 20-30 anni, ubriachi e tracotanti, urlano “Italy game over!” con accento beffardo, alzando pugni come in un videogame conquistato. Poi l’attacco: una 22enne studentessa palpata al seno, un’altra 19enne strattonata per i capelli, risate mentre fuggono. “Qui comandiamo noi ora!”, sghignazzano, ripresi da un telefono tremante. Polizia arriva tardi: identificati due, ma liberi – ennesima farsa! La vittima principale, intervistata da Rai: “Mi sentivo carne viva, questi mostri pensano di possederci”.
### L’Italia Colonizzata: Da Sanremo a Roma, la Stessa Bestia
Non isolato: da Bari con la bimba molestata in mare, a Milano sul tram con il disabile massacrato, a San Secondo con rapine armate – nordafricani che seminano solo caos. 200.000 clandestini sbarcati, porti aperti dalla sinistra folle: “Game over” per le nostre donne e figli! Meloni, svegliati: remigrazione forzata, esercito alle frontiere, espulsioni sommarie. Questa non è multiculturalità, è invasione barbarica. L’Italia è nostra – riprendiamocela con pugno di ferro, o game over per tutti! Non un’altra mano sporca sulle nostre figlie. Ribellione ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment