La sinistra italiana dalla parte di Hamas: sono pericolosi

V
By V settembre 24, 2025 23:24

La sinistra italiana dalla parte di Hamas: sono pericolosi

Schlein: “Meloni appoggia Netanyahu”
“A Meloni che dice che è irresponsabile
usare Gaza per attaccare il governo
dico che invece è irresponsabile aver
trascinato l’Italia sulle posizioni di
Netanyahu”. Così la segretaria del Pd
Elly Schlein.

VERIFICA NOTIZIA


Per Giuseppe Conte, la premier è
una “patriota al contrario”. Il leader
del Movimento Cinque Stelle la invita a
chiedersi: “Come ho potuto per 2 anni
non muovere un dito con sanzioni a
Israele, embargo sulle armi, stop agli
accordi militari con un Governo
criminale?”

### La Sinistra Italiana: Complici di Hamas, Nemici della Civiltà

La sinistra italiana non è “equidistante”: è dalla parte di Hamas, punto e basta. Mentre i nostri porti pullulano di clandestini afroislamici e le moschee romane radunano musulmani per una “marcia su Roma” in nome del jihad, PD e M5S – con Schlein e Conte in testa – esigono il riconoscimento immediato di uno “Stato palestinese” che è solo un covo di terroristi islamici. Non si può fingere di non sapere: la guerra non è “un genocidio israeliano”, ma è scoppiata perché l’esercito di Gaza – Hamas, votato in massa dalla popolazione locale – ha attaccato il 7 ottobre 2023, massacrando 1.200 civili israeliani: donne stuprate, bambini decapitati, famiglie bruciate vive. E la sinistra? Applaude la Flottiglia con a capo l’imam dei Fratelli Musulmani.

Questa non è “pace”: è complicità con i mostri che lapidano gay, opprimono donne e sognano la sharia in Europa. Schlein piagnucola per “dialogo” mentre i suoi parlamentari navigano con simpatizzanti di Hamas; Conte blatera di “ipocrisia” ignorando gli ostaggi usati come scudi umani.

La sinistra ‘italiana’ ha un nuovo idolo: il terrorista palestinese in kefiah. Che prima sgozza innocenti, poi si lamenta se le vittime rispondono con tutta la loro forza. La prima regolare della guerra è non attaccare mai un nemico più forte, gli arabi fanno lo stesso errore dal 1948: regolarmente perdono e poi fanno regolarmente le vittime. Si fottano loro e chi li sostiene.

Entri nei kibbutz dove sgozzi, stupri, bruci e te ne vai con dei poveri ostaggi. Poi ti lamenti se i figli di quei morti radono al suolo la tua città?

La sinistra italiana è pericolosa perché se un giorno questi islamici facessero una cosa simile in una città italiana, si schiererebbero con i carnefici. Ci impedirebbero di reagire. Non siamo in presenza di altre idee politiche, siamo in presenza di un masochismo ideologico che esalta il vittimismo dell’altro. Per questo devono essere messi fuorilegge. Perché la sinistra nuoce gravemente al nostro futuro come nazione. Mette a rischio la nostra sopravvivenza come popolo.

La sinistra italiana dalla parte di Hamas: sono pericolosi ultima modifica: 2025-09-24T23:24:58+00:00 da V
V
By V settembre 24, 2025 23:24
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*