Studenti pro-Hamas occupano le scuole: “Blocchiamo tutto per la Flotilla”

V
By V settembre 24, 2025 11:39

Studenti pro-Hamas occupano le scuole: “Blocchiamo tutto per la Flotilla”

### Studenti Radicalizzati Occupano Scuole per la Flottiglia di Hamas: La Sinistra Trasforma i Nostri Licei in Caserme Jihadiste – Rastrellamenti Ora!

L’Italia è in preda a un’insurrezione rosso-islamista di una piccola minoranza di violenti e fanatici che trasforma le nostre scuole in accampamenti di Hamas: oggi, 24 settembre, a soli dieci giorni dall’inizio dell’anno scolastico, gli studenti – molti figli di immigrati islamici di seconda generazione, radicalizzati in moschee wahhabite e periferie come l’Arcellla di Padova – hanno lanciato una raffica di occupazioni e cortei per “sostegno” alla Global Sumud Flottiglia, la carovana di propaganda che sfida Israele e legittima i macellai di Gaza responsabili del massacro di 1.200 innocenti il 7 ottobre 2023. Non è “mobilitazione studentesca”: è un piano eversivo orchestrato dalla sinistra estrema, con Osa e collettivi come Cambiare Rotta che arruolano questi giovani come carne da cannone per paralizzare il Paese, gridando “Blocchiamo tutto!” in eco ai portuali genovesi. Tra dieci giorni, il 3 ottobre, promettono uno sciopero generale, seguito da una manifestazione nazionale a Roma il 4: se non fermiamo ora questa follia, le nostre aule diventeranno roccaforti shariatiche!

VERIFICA NOTIZIA


A Roma, il liceo Roberto Rossellini è stato il primo a cadere: poco dopo le 8, striscioni con bandiere palestinesi e un manifesto zeppo di errori grammaticali – “Abbiamo occupato la sede succursale della nostra scuola, in sostegno alla Global Sumud Flotilla e alla popolazione di Gaza” – ha proclamato l’occupazione, supportata da Osa, l’organizzazione comunista che infesta le scuole con propaganda anti-occidentale. “Le nostre scuole non devono e non possono essere luoghi neutrali della società. Davanti al genocidio del popolo palestinese… non possiamo restare in silenzio”, blaterano questi teppisti, ignorando che la Flottiglia è un cavallo di Troia per Hamas, non aiuti umanitari. A Firenze, una cinquantina di studenti del Collettivo K1 e del liceo artistico di Porta Romana ha marciato verso il Consolato USA con bandiere palestinesi, tentando di forzare il blocco: un fermo, ma il caos è assicurato. A Genova, studenti e portuali hanno occupato il rettorato dell’Università, unendo il loro “bloccare tutto” in un assalto che paralizza lezioni e lavoro, mentre Andrea Bonfà della Lega Giovani tuona: “Vergognoso, le forze dell’ordine intervengano subito!”.

Questi non sono “studenti per la pace”: sono l’esercito di riserva della sinistra, che usa immigrati islamici – già il 63% nelle classi prime di Padova – per importare l’intifada nelle nostre strade, mentre Crosetto invia fregate a proteggerli nella Flottiglia, un suicidio nazionale. Meloni deve reagire con durezza: rastrellamenti immediati di Osa e collettivi, sgombero forzato delle occupazioni, azzeramento dei decreti flussi da paesi islamici e abrogazione dei ricongiungimenti familiari che moltiplicano questi eversori. O l’Italia diventerà una Gaza scolastica, con lezioni sostituite da slogan jihadisti e la nostra gioventù perduta nel terrore!

Studenti pro-Hamas occupano le scuole: “Blocchiamo tutto per la Flotilla” ultima modifica: 2025-09-24T11:39:00+00:00 da V
V
By V settembre 24, 2025 11:39
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*