Teppisti pro-Pal bloccano i treni a Torino e nessuno li ferma!
Related Articles
Questi occupano impunemente dei binari impedendo il traffico dei treni senza che nessuno intervenga. Dov’è il presunto ministro dell’Interno, Piantedosi? Dov’è quello che manda le navi militari a scortare i capi di questa marmaglia di delinquenti pro-Hamas?
### Torino e Milano in Ostaggio: Teppisti Pro-Hamas Occupano Binari e Cantano “Bella Ciao” per Charlie Kirk – Governo, Trattateli da Terroristi o l’Italia Brucerà!

VERIFICA NOTIZIA
L’Italia è un campo di battaglia, e il governo Meloni assiste impotente mentre i teppisti pro-Hamas – radicalizzati immigrati di seconda generazione e complici rossi dei collettivi – devastano le nostre libertà dopo il presunto “attacco” alla Flottiglia, un’operazione di propaganda che Crosetto ha protetto con la fregata Fasan a 100.000 euro al giorno. A Torino, quattromila teppisti hanno invaso la Stazione Porta Susa, occupando i binari e bloccando l’Alta Velocità, lasciando pendolari e malati intrappolati per ore in un caos che riecheggia l’intifada jihadista. Non una protesta: un assalto eversivo, con urla di “Intifada!” e bandiere palestinesi che sventolano come trofei di guerra, mentre a Milano i “pacifisti” irrompono in piazza Castello sulle note di “Bella Ciao”, la stessa frase scritta sui proiettili che hanno ucciso Charlie Kirk.
Questi non sono manifestanti: sono terroristi rossi-islamisti, arruolati da USB e Osa nelle scuole già occupate per “Blocchiamo tutto” per Hamas, che paralizzano l’Italia mentre 300 clandestini afroislamici sbarcano ogni giorno, gonfiando periferie al 63% musulmane come a Padova. Cosa aspetta Meloni ad agire? Ritirate la Fasan dalla Flottiglia, dichiarate questi eversori terroristi, rastrellate centri sociali e moschee wahhabite, azzerate flussi islamici e ricongiungimenti. O tra dieci anni, con enclave jihadiste ovunque, “Bella Ciao” sarà l’ultimo canto di guerra della nostra libertà sepolta!
No, l’ultimo canto sarà “Morte ai baluba!”