Teppisti pro-Pal bloccano i treni a Torino e nessuno li ferma!

V
By V settembre 24, 2025 18:58

Teppisti pro-Pal bloccano i treni a Torino e nessuno li ferma!

Questi occupano impunemente dei binari impedendo il traffico dei treni senza che nessuno intervenga. Dov’è il presunto ministro dell’Interno, Piantedosi? Dov’è quello che manda le navi militari a scortare i capi di questa marmaglia di delinquenti pro-Hamas?

### Torino e Milano in Ostaggio: Teppisti Pro-Hamas Occupano Binari e Cantano “Bella Ciao” per Charlie Kirk – Governo, Trattateli da Terroristi o l’Italia Brucerà!

VERIFICA NOTIZIA


L’Italia è un campo di battaglia, e il governo Meloni assiste impotente mentre i teppisti pro-Hamas – radicalizzati immigrati di seconda generazione e complici rossi dei collettivi – devastano le nostre libertà dopo il presunto “attacco” alla Flottiglia, un’operazione di propaganda che Crosetto ha protetto con la fregata Fasan a 100.000 euro al giorno. A Torino, quattromila teppisti hanno invaso la Stazione Porta Susa, occupando i binari e bloccando l’Alta Velocità, lasciando pendolari e malati intrappolati per ore in un caos che riecheggia l’intifada jihadista. Non una protesta: un assalto eversivo, con urla di “Intifada!” e bandiere palestinesi che sventolano come trofei di guerra, mentre a Milano i “pacifisti” irrompono in piazza Castello sulle note di “Bella Ciao”, la stessa frase scritta sui proiettili che hanno ucciso Charlie Kirk.

Questi non sono manifestanti: sono terroristi rossi-islamisti, arruolati da USB e Osa nelle scuole già occupate per “Blocchiamo tutto” per Hamas, che paralizzano l’Italia mentre 300 clandestini afroislamici sbarcano ogni giorno, gonfiando periferie al 63% musulmane come a Padova. Cosa aspetta Meloni ad agire? Ritirate la Fasan dalla Flottiglia, dichiarate questi eversori terroristi, rastrellate centri sociali e moschee wahhabite, azzerate flussi islamici e ricongiungimenti. O tra dieci anni, con enclave jihadiste ovunque, “Bella Ciao” sarà l’ultimo canto di guerra della nostra libertà sepolta!

Teppisti pro-Pal bloccano i treni a Torino e nessuno li ferma! ultima modifica: 2025-09-24T18:58:50+00:00 da V
V
By V settembre 24, 2025 18:58
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell settembre 24, 21:30

    No, l’ultimo canto sarà “Morte ai baluba!”

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*