Crosetto invia un’altra nave militare alle cheerleader di Hamas
Related Articles
### Crosetto il Traditore: Un’Altra Nave da Guerra Italiana a Sostegno di Hamas – Mentre 300 Clandestini Islamici Inondano l’Italia Ogni Giorno!
È una vergogna assoluta, un affronto: Guido Crosetto, ministro della Difesa (?) che dovrebbe difendere l’Italia dall’invasione jihadista, ha ordinato l’invio di una **seconda nave militare** per scortare la Global Sumud Flottiglia, quel carrozzone di propaganda pro-Hamas che finge “aiuti umanitari” mentre legittima i macellai responsabili del massacro di 1.200 innocenti israeliani il 7 ottobre 2023. Dopo la fregata Fasan – già un salasso di 100.000 euro al giorno per proteggere parlamentari PD e M5S in crociera terroristica – Crosetto ha dato il via libera a un’altra unità navale, come confermato in Aula e nei corridoi del potere, per “garantire sicurezza” dopo i presunti attacchi con droni in acque internazionali al largo di Creta. “Esprimiamo ferma condanna”, blatera lui, ma è una condanna ipocrita: mentre le nostre navi da 598 milioni di euro, armate di missili Aster e cannoni OTO Melara, fanno da babysitter a questi “attivisti”, 300 clandestini afroislamici sbarcano **ogni giorno** sulle nostre coste – oltre 300.000 da quando Meloni è premier – trasformando periferie in enclave ISLAMICHE al 63% come a Padova!

VERIFICA NOTIZIA
Che schifo, che follia suicida! Meloni prometteva un “blocco navale” per fermare i gommoni tunisini e libici che vomitano orde radicali, ma Crosetto – con il suo CODLAG e equipaggi di 167 marinai – spreca risorse nazionali per le cheerleader di Hamas, che ride mentre i nostri porti collassano sotto 50.000 sbarchi nel 2025.
Basta con questa demenza: ritirate **immediatamente** le navi, Crosetto, e usatela per il vero blocco contro l’invasione! Azzera i decreti flussi islamici, straccia i ricongiungimenti familiari che importano jihadisti, o l’Italia affonderà in un mare di kefiah e terrore – e la nostra sovranità sarà la prossima vittima di questa follia governativa!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment