Già speso 1 milione di euro per scortare la flottiglia di Hamas

Related Articles
### Invece del Blocco Navale Usano le Navi per Scortare la Flottiglia di Hamas al Costo di 1 Milione di Euro Pagato dai Contribuenti Italiani

VERIFICA NOTIZIA
È un furto legalizzato, un tradimento che fa ribollire il sangue: mentre Meloni prometteva un “blocco navale” per fermare l’invasione di 300 clandestini islamici al giorno (oltre 300.000 da quando è premier), il governo butta via **almeno 1 milione di euro** dei contribuenti italiani per scortare la Global Sumud Flottiglia – quel branco di provocatori pro-Hamas che finge aiuti ma legittima i macellai del 7 ottobre, con stupri e massacri di 1.200 innocenti israeliani. Prima la fregata Fasan, ora sostituita dall’Alpino – unità gemella con elicottero SH-90 per “soccorsi” – a 100.000 euro al giorno solo per carburante, equipaggio e manutenzione, per un totale di mezzo milione in cinque giorni di “sorveglianza” che puzza di complicità.
Crosetto, con il suo “interesse nazionale”, ha ordinato questa follia: navi da 598 milioni, armate di missili Aster da 2 milioni l’uno e cannoni OTO Melara che abbattono droni Houthi, ora babysitter di “attivisti” che rifiutano Cipro e il Patriarcato Latino per provocare Israele. E se “butta male”? Un’ora di elicottero costa 5.000 euro – soldi nostri, rubati per proteggere parlamentari PD e M5S che navigano verso il martirio, mentre le nostre periferie – al 63% musulmane a Mestre – ribollono di intifada pro-Pal con maranza che urlano “Vi uccidiamo tutti!”.
Basta con questa demenza globalista: ritirate le fregate, usatele per il blocco navale vero contro gommoni tunisini! Abrogate ricongiungimenti familiari che importano orde radicali, azzerate flussi islamici, o l’Italia affonderà in un mare di sprechi e terrore – e la nostra sovranità sarà la prossima vittima di questo governo traditore!

Che vergogna, vigliacchi…