Reggio Emilia: massacrati in strada solo perché italiani
Related Articles
# Reggio Emilia: Immigrati Massacrano Due Italiani Solo Perché Italiani – Sadico Piacere di Cacciare e Ridurre in Poltiglia Nostri Compatrioti!
**Pestaggi Gratuiti a Santa Croce: Autista e Passante Bersagliati per Essere Italiani, Bottiglia Rotta sul Viso – Indagini Riservate, Ma Loro Liberi? Remigrazione o Italia Sostituita dall’Odio Anti-Italiano!**

VERIFICA NOTIZIA
Reggio Emilia inorridisce: il 16 settembre mattina, due italiani onesti – un autista di 44 anni e un jogger di 36 – sono stati braccati e massacrati senza motivo da un branco di immigrati, solo perché italiani, solo per il brivido sadico di cacciare e annientare chi porta il sangue della nostra nazione. Non furti, non risse: violenza pura, razziale, per eccitarsi nel massacrare “i fessi italiani”. Come a Sanremo con immigrati che inseguivano disabili per “il gusto di uccidere”, ridendo “è morto!” mentre calpestavano – qui l’auto investe, pugni e calci piovono, bottiglia rotta sfregia il volto. Carabinieri indagano “nel massimo riserbo”, ma gli immigrati hanno confessato: “Gesto immotivato e gratuito”. Gratuito? È odio puro contro noi italiani, la nostra pelle bianca, il nostro orgoglio!
### L’Inferno di Santa Croce: Da Lavoro a Mattatoio per Essere Italiani
Ore 5, via Saragat: l’autista Til sfreccia in monopattino verso il turno, un italiano qualunque che suda per la patria, quando un’auto lo centra di proposito – solo perché italiano, solo per vederlo cadere. A terra, il branco di immigrati lo tempestano di pugni, calci e un collo di bottiglia sul viso: sfregi permanenti, operazione d’urgenza a Parma, 40 giorni di agonia solo per essere nato qui. Pochi metri, via Del Chionso: Manuel Setti, 36enne italiano, corre per tenersi in forma. Stessa auto lo insegue, loro scendono: accerchiamento, botte inaudite. “Mi hanno massacrato a pochi metri dal bar, ho chiesto aiuto e nessuno si è mosso!”, urla Setti sui social, denunciando anche omissione di soccorso. Paura paralizza: se non fosse fuggito, il bar sarebbe stato distrutto – tutto per essere italiano, per esistere nella nostra terra.
### Sadismo Anti-Italiano: Immigrati Eccitati nel Massacrare i Nostri!
Identico al massacro di Sanremo: lì immigrati eccitati inseguivano disabili italiani per “il brivido di uccidere”, ridendo mentre calpestavano. Qui, immigrati recidivi (furti, rapine, droga) confermano: immotivato, ma noi sappiamo – odiano gli italiani, ci vedono prede da umiliare per sfogare la loro barbarie invasa. Indagini “serrate” dei Carabinieri, ma riserbo che puzza di impunità: loro liberi? Da Mestre alla scuola 1 su 61 italiani, da Vigonovo al maniaco immigrato, l’invasione sostituisce e massacra solo perché siamo italiani. Sinistra tace, destra blatera: abrogare ricongiungimenti, remigrazione forzata per ogni immigrato violento! Meloni, agisci: Italia prima, o questi sadici ci stermineranno per eccitazione anti-italiana. Non un altro compatriota a terra – ribellione ora!
siamo in Emilia…e allora…? telefonino al Merdaccio Merdaccini che ha fatto il suo per creare questa loro situazione…o magari alla lurida lesbica che anche lei il contributo lo dette e sennò chiedano aiuto al leprotto mannaro che con la sua faccia da scemo qualche consiglio farà…hanno votato in massa PD? e allora che si godano i loro attuali o ex-amministratori