Reggio Emilia: massacrati in strada solo perché italiani

V
By V settembre 26, 2025 20:20

Reggio Emilia: massacrati in strada solo perché italiani

# Reggio Emilia: Immigrati Massacrano Due Italiani Solo Perché Italiani – Sadico Piacere di Cacciare e Ridurre in Poltiglia Nostri Compatrioti!

**Pestaggi Gratuiti a Santa Croce: Autista e Passante Bersagliati per Essere Italiani, Bottiglia Rotta sul Viso – Indagini Riservate, Ma Loro Liberi? Remigrazione o Italia Sostituita dall’Odio Anti-Italiano!**

VERIFICA NOTIZIA


Reggio Emilia inorridisce: il 16 settembre mattina, due italiani onesti – un autista di 44 anni e un jogger di 36 – sono stati braccati e massacrati senza motivo da un branco di immigrati, solo perché italiani, solo per il brivido sadico di cacciare e annientare chi porta il sangue della nostra nazione. Non furti, non risse: violenza pura, razziale, per eccitarsi nel massacrare “i fessi italiani”. Come a Sanremo con immigrati che inseguivano disabili per “il gusto di uccidere”, ridendo “è morto!” mentre calpestavano – qui l’auto investe, pugni e calci piovono, bottiglia rotta sfregia il volto. Carabinieri indagano “nel massimo riserbo”, ma gli immigrati hanno confessato: “Gesto immotivato e gratuito”. Gratuito? È odio puro contro noi italiani, la nostra pelle bianca, il nostro orgoglio!

### L’Inferno di Santa Croce: Da Lavoro a Mattatoio per Essere Italiani
Ore 5, via Saragat: l’autista Til sfreccia in monopattino verso il turno, un italiano qualunque che suda per la patria, quando un’auto lo centra di proposito – solo perché italiano, solo per vederlo cadere. A terra, il branco di immigrati lo tempestano di pugni, calci e un collo di bottiglia sul viso: sfregi permanenti, operazione d’urgenza a Parma, 40 giorni di agonia solo per essere nato qui. Pochi metri, via Del Chionso: Manuel Setti, 36enne italiano, corre per tenersi in forma. Stessa auto lo insegue, loro scendono: accerchiamento, botte inaudite. “Mi hanno massacrato a pochi metri dal bar, ho chiesto aiuto e nessuno si è mosso!”, urla Setti sui social, denunciando anche omissione di soccorso. Paura paralizza: se non fosse fuggito, il bar sarebbe stato distrutto – tutto per essere italiano, per esistere nella nostra terra.

### Sadismo Anti-Italiano: Immigrati Eccitati nel Massacrare i Nostri!
Identico al massacro di Sanremo: lì immigrati eccitati inseguivano disabili italiani per “il brivido di uccidere”, ridendo mentre calpestavano. Qui, immigrati recidivi (furti, rapine, droga) confermano: immotivato, ma noi sappiamo – odiano gli italiani, ci vedono prede da umiliare per sfogare la loro barbarie invasa. Indagini “serrate” dei Carabinieri, ma riserbo che puzza di impunità: loro liberi? Da Mestre alla scuola 1 su 61 italiani, da Vigonovo al maniaco immigrato, l’invasione sostituisce e massacra solo perché siamo italiani. Sinistra tace, destra blatera: abrogare ricongiungimenti, remigrazione forzata per ogni immigrato violento! Meloni, agisci: Italia prima, o questi sadici ci stermineranno per eccitazione anti-italiana. Non un altro compatriota a terra – ribellione ora!

Reggio Emilia: massacrati in strada solo perché italiani ultima modifica: 2025-09-26T20:20:55+00:00 da V
V
By V settembre 26, 2025 20:20
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo settembre 28, 11:07

    siamo in Emilia…e allora…? telefonino al Merdaccio Merdaccini che ha fatto il suo per creare questa loro situazione…o magari alla lurida lesbica che anche lei il contributo lo dette e sennò chiedano aiuto al leprotto mannaro che con la sua faccia da scemo qualche consiglio farà…hanno votato in massa PD? e allora che si godano i loro attuali o ex-amministratori

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*