Africano violenta ragazza sul treno ma i media lo nascondono: “è stato un ragazzo”

V
By V settembre 27, 2025 11:30

Africano violenta ragazza sul treno ma i media lo nascondono: “è stato un ragazzo”

# Crotone: Media Censurano, Ma l’Egiziano di 22 Anni Ha Stuprato una Ragazza su Treno Novarese – Membro di Gang Nordafricana, Precedenti da Mostro: Remigratelo Subito!

**Violenza Selvaggia su Italiane Indifese: Da Spaccio a Stupri, Questo Predatore Libero Dopo Pena Scontata – Basta Buonismo, l’Invasione Ci Sta Uccidendo!**

VERIFICA NOTIZIA


Italia in subbuglio: mentre i media “progressisti” sbianchettano la nazionalità per non “offendere” l’invasione, la verità esplode come una bomba – un 22enne egiziano, membro di una gang di nordafricani violenti, è stato arrestato a Crotone per aver stuprato una ragazza di 20 anni a bordo di un treno nel Novarese. Ad agosto, tra Novara e Trecate, la vittima innocente subisce l’orrore: palpatine, minacce, violenza brutale in carrozza affollata – e lui fugge in Calabria, ridendo della nostra impunità! Precedenti? Un curriculum da incubo: spaccio di droga, rapine, aggressioni contro persona e patrimonio – reati che gridano “predatore seriale”. Scontata la pena? Remigratelo immediatamente, o quante altre italiane pagheranno con il trauma eterno?

### Il Massacro sul Treno: Da Viaggio a Incubo per Essere Italiana
Immaginate: treno regionale, estate afosa, una giovane italiana sola in carrozza. Lui, “maranza” egiziano di una gang nordafricana che semina terrore, si avvicina: mani tese, parole oscene, poi la violenza – stupro consumato senza pietà, mentre lei urla invano. Denuncia coraggiosa, ma lui svanisce: latitante per un mese, beffando la giustizia italiana fino all’arresto alla stazione pullman di Crotone dalla Squadra Volanti. Ordinanza del GIP di Novara: custodia cautelare in carcere – troppo tardi! La vittima, segnata per la vita, e i media? “Giovane arrestato”, senza un cenno all’egiziano – censura complice che protegge i mostri e umilia le nostre donne!

### Gang Nordafricana, Precedenti da Belva: Remigratelo o l’Italia Muore!
Non un lupo solitario: fa parte di una gang di nordafricani violenti, noti per spaccio e aggressioni gratuite – eco di Sanremo, dove simili predatori eccitavano massacrando disabili. Precedenti infiniti: droga, furti, botte a innocenti – scontata ogni pena, esce e ricomincia, grazie a un sistema marcio che “rieduca” invece di espellere. La stragrande maggioranza delle testate ha nascosto la nazionalità, lasciando l’Italia all’oscuro del pericolo: immigrati come lui non integrano, devastano! Meloni, indignati voi: remigrazione immediata dopo pena scontata, confini blindati, gang nordafricane smantellate con pugno di ferro. La ragazza sul treno è l’ennesima vittima sacrificata all’altare del buonismo – non un’altra! Ribelliamoci: l’Italia è nostra, non un bordello per egiziani stupratori.

Africano violenta ragazza sul treno ma i media lo nascondono: “è stato un ragazzo” ultima modifica: 2025-09-27T11:30:32+00:00 da V
V
By V settembre 27, 2025 11:30
Write a comment

2 Comments

  1. xx settembre 27, 11:49

    Profondo schifo, non solo per ste merde, ma anche per il governo che sta zitto e continua a portare questi tizi….
    Vergogna..

    Reply to this comment
  2. xx settembre 27, 11:54

    Questo governo ha raccontato una serie di cazzate in campagna elettorale, perchè poi non le ha mantenute. La tizia al governo ha pure votato per la Von der Leyen e l’Europa, quella che ci impone i migranti…
    E poi parlano di grandi risultati raggiunti, vigliacchi…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*