Trump invia l’esercito a schiacciare i terroristi Antifa di Portland

V
By V settembre 27, 2025 19:58

Trump invia l’esercito a schiacciare i terroristi Antifa di Portland

### Forza Massima contro Antifa e i Terroristi: Trump Libera Portland con le Truppe – Italia, Svegliati o i Pro-Pal Ti Schiacceranno!

Donald Trump ha lanciato il guanto di sfida all’inferno sinistrorso: “Forza massima contro Antifa e i terroristi”, ha tuonato ordinando l’invio di truppe federali a Portland, baluardo del caos eversivo, per schiacciare le bande di estremisti che assaltano le strutture ICE e seminano violenza in nome di un’America “woke” che odia la normalità. Portland, simbolo dello scontro tra Casa Bianca e la sinistra assassina, trema sotto i blindati: Trump non tollera più i “riot” Antifa che bruciano città e strangolano la legge – un esempio che l’Italia deve seguire, o i ‘nostri’ “pro-Pal” ci ridurranno a Gaza!

VERIFICA NOTIZIA


E qui da noi? L’inferno è già scoppiato: guerriglia pro-Hamas a Torino, con una cinquantina di teppisti radicalizzati che hanno assaltato l’aeroporto di Caselle, forzando campi e reti in un’intifada urbana che ha scatenato manganelli, idranti e lacrimogeni contro bottiglie e petardi, lasciando due agenti feriti e la superstrada un campo di battaglia. A Genova, blitz al porto: manifestanti pro-Pal bloccano il valico 3 per l’arrivo di una nave israeliana, paralizzando merci e urlando slogan che puzzano di jihad. Questi non sono “pacifisti”: sono terroristi rossi-islamisti, maranza di seconda generazione radicalizzati.

La sinistra PD e M5S esulta, Schlein implora “protezione” per gli eversori della Flottilla, ma Trump ci insegna: inviate i militari a sgomberare i terroristi pro-Pal! Truppe federali a Portland contro Antifa – e in Italia, esercito contro questi mostri che assaltano aeroporti e porti! Basta con la debolezza.

Trump invia l’esercito a schiacciare i terroristi Antifa di Portland ultima modifica: 2025-09-27T19:58:04+00:00 da V
V
By V settembre 27, 2025 19:58
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*