Immigrati cannibali: carabinieri presi a morsi

V
By V settembre 28, 2025 11:12

Immigrati cannibali: carabinieri presi a morsi

# Italia sotto Assedio: Immigrati Ubriachi Tentano di Rubare Pistola a Carabiniere, Mordono Poliziotti e Aggrediscono Arma per un Divieto – Basta Invasione, Questi Mostri Devono Essere Remigrati!

**Marocchini, Pakistano, Stranieri: Violenza Bestiale Contro i Nostri Eroi in Divisa – Da Testate e Morsi a Pugni su Carabinieri, l’Invasione Ci Sta Macellando!**

VERIFICA NOTIZIA

In un vortice di orrore che puzza di invasione impunita, immigrati ubriachi e recidivi massacrano i nostri tutori dell’ordine solo per sfogare la loro barbarie: a Castelfranco Veneto, due marocchini di 19 e 26 anni – alterati da alcol e odio! – tentano di rubare la pistola a un carabiniere che osa chiedere documenti, scagliandosi con furia animale e fermati solo con spray urticante. A Brescia, un pakistano 38enne senza fissa dimora – rifugiato politico, ma ladro seriale – ruba auto in sosta in via Corfù, poi azzanna un poliziotto libero dal servizio con calci, pugni e morsi, arrestato. E a Terni, un 31enne straniero viola il divieto di avvicinamento alla ex, aggredendo i Carabinieri con violenza inaudita: arrestato in flagranza, ma quante volte ancora? Questi non sono “incidenti”: è guerra aperta contro gli italiani, immigrati che mordono e rubano perché sanno che lo Stato li coccola!

### Il Massacro a Castelfranco: Marocchini Ubriachi Contro Carabiniere – Pistola dalla Fondina!
Sabato notte, Treviso: un carabiniere ferma due “giovani” marocchini ubriachi per controlli – e loro? Non parole, ma belve! Uno si scaglia per strappare la pistola dalla fondina, l’altro infierisce: arrestati per resistenza e lesioni, ma fermati solo con spray al peperoncino che li ha resi umani per un attimo. “In evidente stato di alterazione”, dicono i CC – ma noi sappiamo: alcol e rabbia immigrata, per immigrati che odiano gli italiani!

### Brescia: Pakistano Cannibale Mordente Poliziotto – Calci, Pugni e Bocconi per Fuggire!
Nei giorni scorsi, via Corfù: un pakistano 38enne, pregiudicato e “rifugiato” – beffa! – rovista auto in sosta, beccato da un agente fuori servizio. Reazione? Calci in volto, pugni multipli, morsi da lupo alla mano – arrestato con accuse di tentato furto, resistenza e lesioni, asilo revocato. “Ha colpito con gomitate e morsi pur di scappare”, urlano i poliziotti – ennesimo immigrato che trasforma Brescia ino slum pakistano!

### Terni: Straniero Violento Contro Carabinieri per una Ex – Pugni e Minacce, Arresto in Flagranza!
Notte tra mercoledì e giovedì, Terni: un 31enne straniero viola il divieto di avvicinamento alla ex, si scaglia contro i Carabinieri intervenuti: pugni, lesioni, resistenza – arrestato per violazione, resistenza e lesioni, ma libero fino a prova contraria.

Immigrati che mordono, rubano e resistono solo perché siamo italiani! La sinistra esalta “accoglienza”, lo Stato li coccola. Meloni, svegliati: remigrazione forzata per ogni immigrato violento. L’Italia è nostra.

Immigrati cannibali: carabinieri presi a morsi ultima modifica: 2025-09-28T11:12:54+00:00 da V
V
By V settembre 28, 2025 11:12
Write a comment

2 Comments

  1. Kurly settembre 28, 11:44

    Remigrazione, ma prima una giusta repressione per queste bestie! Con le carezze non si va da nessuna parte….🤷

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell settembre 28, 12:52

    Questi baluba vanno abbattuti e gli altri castrati…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*