Donna stuprata nel cimitero della chiesa che ospita richiedenti asilo minori

Related Articles
### Regno Unito: donna stuprata in cimitero di chiesa da “gruppo di uomini” non descritti – L’hotel di fronte pullula di “bambini rifugiati” dal 2022, ennesimo orrore dell’immigrazione selvaggia!
Orrore sacrilego nel cuore dell’Inghilterra: una donna di 30 anni, trascinata come una preda nel cimitero della chiesa di St Mary’s, è stata violentata brutalmente da un “gruppo di uomini” nella notte tra sabato e domenica, mentre la polizia lancia un appello ai testimoni senza degnarsi di descrivere i mostri – bianchi, neri, immigrati? Mistero! – lasciando spazio a speculazioni su un branco di selvaggi africani o mediorientali, come sempre quando il politically correct tace per non “offendere”. La vittima, aggredita all’alba nel centro di Banbury, Oxfordshire, urlava aiuto invano; una “buona samaritana” ha tentato di fermarli, ma è fuggita terrorizzata per non essere stuprata anche lei.

VERIFICA NOTIZIA
E l’ironia? Proprio di fronte alla chiesa, l’hotel che dal 2022 accoglie “bambini rifugiati” – minori non accompagnati.
In Italia avviene lo stesso: 25mila di questi piccoli mostri nei centri accoglienza. Con questo governo che continua a vomitarli in tutta Italia invece di respingerli!

Che poi non si capisce il perché li strappiamo ai loro legittimi genitori; se lo facessimo noi italiani verremmo denunciati e arrestati per abbandono di minore…..😤