La sinistra vuole bloccare l’Italia in nome di Hamas: situazione eversiva
Related Articles
Se continuano così rischiano di perdere anche la Toscana.
Essenzialmente la sinistra vuole bloccare l’Italia perché il governo non dichiara guerra ad Israele. Siamo in presenza di un branco di decerebrati che mette a ferro e fuoco le stazioni in nome di organizzazioni del terrorismo islamico.
La sinistra italiana è ormai eversione ed estremismo. Chi vota la sinistra vota Hamas.
# La Sinistra Italiana è Eversione – Blocchi, Violenze e Ricatti Sindacali per Hamas, Basta con Questa Follia Terroristica!

VERIFICA NOTIZIA
**Roma, 2 ottobre 2025** – L’Italia è in fiamme, strangolata da una deriva eversiva che la sinistra estremista ha trasformato in un’arma di guerra contro lo Stato: assalti alle stazioni, cortei furiosi verso Palazzo Chigi, disordini che puzzano di insurrezione rossa-islamista. A Napoli, attivisti pro-Palestina hanno occupato i binari della Stazione Centrale, bloccando treni e pendolari per ore al grido di “Giù le mani dalla Flottiglia”, un sabotaggio che ha paralizzato il nodo ferroviario meridionale in nome dei boia di Hamas. A Roma, tensioni esplosive in centro: un corteo selvaggio verso Palazzo Chigi ha costretto la polizia a contingentare gli accessi a Termini, con manifestanti che urlano “Bloccheremo tutto” e minacciano di assediare il governo per difendere la Flottiglia terroristica. E a Torino? Un teppista ha lanciato una bicicletta contro un agente durante scontri feroci, ferendolo: non è protesta, è attacco premeditato, con 80 cortei previsti in tutta Italia che preannunciano un weekend di caos totale.
Ma il veleno vero sgorga dai sindacati: CGIL e USB, alfieri della sinistra eversiva, minacciano scioperi generali per il 2-3 ottobre – blocchi totali di treni, scuole, trasporti – se Israele osa bloccare quella Flottiglia di Hamas, un convoglio illegale legato all’estremismo islamico e alla PCPA terroristica. Si può dire che chi ricatta l’Italia intera per le azioni di uno Stato straniero è un’organizzazione eversiva da mettere fuorilegge? Assolutamente sì: non difendono lavoratori, ma appoggiano jihadisti, paralizzando la nazione. La sinistra è ormai eversione pura – PD, M5S, AVS complici nel silenzio, mentre maranza e antagonisti rossi assaltano i gangli vitali del Paese. Meloni, reagisci con pugno di ferro: arresti, divieti, dichiarazione dello stato di emergenza per questi traditori! O l’Italia diventerà ostaggio di Hamas e della loro follia incendiaria. Svegliamoci, prima che sia troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment