Landini minaccia di bloccare l’Italia in nome della Flotilla di Hamas: non è eversione?

V
By V ottobre 1, 2025 12:41

Landini minaccia di bloccare l’Italia in nome della Flotilla di Hamas: non è eversione?

# Tensione Esplosiva: Flottiglia Hamas a 130 Miglia da Gaza, Landini e CGIL Ricattano l’Italia – Un’Eversione Sindacale al Servizio del Terrore Islamico!

**Roma, 1° ottobre 2025** – Il conto alla rovescia è iniziato, e puzza di sangue e tradimento: la Global Sumud Flottiglia, quel convoglio finanziato da Hamas e zeppo di provocatori come Greta Thunberg, ha annunciato di essere a sole 130 miglia da Gaza, sfidando il blocco navale israeliano con l’arroganza dei suicidi ideologici. La nostra nave Alpino della Marina è ferma a 150 miglia, in una posizione dove non sarebbe mai dovuta essere, mentre droni israeliani ronzano come vespe pronte a pungere. Meloni non ci sta e spara a zero: “Irresponsabili, la sofferenza dei palestinesi non è la loro priorità” – parole sacrosante contro questi cheerleader del jihad, che usano la “missione umanitaria” come copertura per sabotare Israele e destabilizzare l’Occidente. Seguila in tempo reale? Meglio seguirla con allarme: è un’esca per il caos, con prove IDF che legano le navi a Haniyeh e alla PCPA terroristica.

VERIFICA NOTIZIA


E mentre la Flottiglia si avvicina – prevista arrivo in 24 ore, con Israele pronto a bloccare i 50 barconi – Hamas gioca sporco: chiede “modifiche” al piano di pace di Trump in 20 punti, esigendo “disarmo ed esilio” per i suoi boia, ma in realtà sabotando ogni via d’uscita dal mattatoio di Gaza. Sfruttando anche la presenza della Flotilla per alzare la posta. È il solito copione: rifiuto della pace per continuare con razzi e tunnel, mentre i mediatori arabi come Arabia Saudita e UAE spingono per l’accordo.

Ma il vero abominio, il ricatto che fa rabbrividire, è in casa nostra: Maurizio Landini, capo CGIL, minaccia di “bloccare il Paese” in nome della Flottiglia di Hamas, pronto a uno sciopero generale se Israele osa difendersi. Parole che sfuggono a qualsiasi regola sindacale, un’eversione pura: la sua CGIL minaccia l’Italia intera – economia, trasporti, cittadini – per una flotta di navi illegale che cerca di sfondare il blocco navale di un paese straniero. Su quali basi l’Italia sarebbe responsabile di questa provocazione terroristica? Non si sa, e non si capisce: Landini cosa vuole davvero, trascinarci in una guerra contro Israele, alleato chiave dell’Occidente? È un ricatto eversivo, un’istigazione al caos che, se avessimo una magistratura non connivente con la sinistra estrema, verrebbe perseguita come sedizione e apologia di terrore. La sinistra rossa, con USB e CGIL in prima fila, non è sindacato: è un cartello estremista che assolda maranza per paralizzare stazioni e aeroporti. Con alcuni di questi che sognano un “4 ottobre di sangue” a Roma con “sorrisi sdentati sui nemici”. Landini non difende lavoratori: appoggia i boia del 7 ottobre, legittimando la Flottiglia come “detonatore” per il caos nazionale. Meloni, colpisci duro: arresta i provocatori, affonda le ONG complici, e isola questi traditori prima che l’Italia diventi ostaggio di Hamas e dei suoi lacchè rossi. O il tuo “no alle lezioni” sarà solo un sussurro nel vento del terrore! Come sempre in questi tre anni, tra l’altro.

Landini minaccia di bloccare l’Italia in nome della Flotilla di Hamas: non è eversione? ultima modifica: 2025-10-01T12:41:54+00:00 da V
V
By V ottobre 1, 2025 12:41
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*