Attacco islamista contro sinagoga a Manchester: pro-Pal tentano strage, MORTI – VIDEO

Related Articles
# Terrore Antisemita a Manchester: Coltellate e Investimento alla Sinagoga durante Yom Kippur – L’Odio Pro-Palestina Colpisce l’Europa!

VERIFICA NOTIZIA
Allarme globale: l’odio jihadista, alimentato dalla propaganda pro-Hamas, infesta l’Europa con un attacco sanguinoso alla sinagoga ortodossa di Crumpsall, Manchester, proprio nel giorno sacro di Yom Kippur. Quattro innocenti feriti – tra cui una donna incinta e un agente di sicurezza – in un orrore duplice: un’auto piomba sulla folla in preghiera, seguita da coltellate furibonde. L’aggressore, un folle armato di lama, è stato neutralizzato dalla polizia: “One man has been shot, believed to be the offender”, confermano le forze dell’ordine, che hanno dichiarato un “major incident” e isolato l’area.
Immediata la reazione delle autorità: il sindaco Andy Burnham annuncia “immediate danger appears to be over”, ma il movente resta avvolto nel mistero – si indaga su legami con l’estremismo islamista, in un contesto di tensioni post-7 ottobre che infiammano l’UK. Non è isolato: mentre l’Italia trema sotto assalti pro-Palestina che bloccano stazioni e minacciano guerriglia, questo massacro profana il giorno più santo ebraico, eco di un antisemitismo che cavalca la Flottiglia terroristica. Basta con questa deriva eversiva! Europa, reagite: schiacciate l’odio di Hamas prima che le sinagoghe diventino cimiteri. L’Italia, sveglia – o il nostro Yom Kippur sarà prossimo!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment