Jihad della Sinistra contro Meloni: “Obiettivo Dimissioni del Governo”
Related Articles
# Jihad Sindacale contro Meloni: “Obiettivo Dimissioni del Governo” – La Sinistra Eversiva Copre i Teppisti di Hamas che Assaltano l’Italia!

VERIFICA NOTIZIA
**Roma, 2 ottobre 2025** – “Nostro obiettivo è costringere il governo alle dimissioni”, annunciano senza pudore i jihadisti rossi pro-Hamas che stanno assaltando stazioni ferroviarie da Nord a Sud, con la copertura sfacciata della sinistra politica, ormai un’escrescenza tumorale di Hamas che usa la Flottiglia Sumud – abbordata dalle IDF per i suoi legami con l’estremismo islamico – come pretesto per rovesciare lo Stato italiano. Questi eversori rossi-islamisti, maranza radicalizzati e antagonisti, occupano binari a Napoli e Milano, marciano su Palazzo Chigi a Roma con diecimila urlanti, lanciano biciclette contro agenti a Torino: non è protesta, è insurrezione armata per paralizzare l’economia e decapitare il governo Meloni, complici PD-M5S-AVS che spingono risoluzioni per “riconoscere la Palestina” e legittimare il caos.
L’altolà del Garante arriva come un pugno: “Illegittimo lo sciopero generale senza preavviso”, tuona la Commissione di Garanzia, valutando illegale la proclamazione lampo di CGIL e USB per il 3 ottobre, che bloccherebbe trasporti, scuole e settori pubblici e privati senza i 10 giorni di preavviso obbligatori. Salvini minaccia precettazione per garantire i treni, mentre lo scontro a distanza infuria: Meloni, da Copenaghen, spara: “Weekend lungo e rivoluzione non stanno insieme”, ironizzando su un “beneficio” per Gaza che crea solo “disagi per gli italiani”.
Osama Bin Landini ribatte furioso: “Il capo del governo offende, dovrebbe portare rispetto”, accusando Meloni di sminuire i lavoratori mentre la sinistra si unisce al “jihad” per la Flottiglia, con adesioni che minacciano il collasso nazionale. Basta! Questa eversione deve finire: fuorilegge chi assalta, arresti per i sabotatori, o l’Italia cadrà preda dell’Islamismo e dei suoi lacchè rossi. Meloni, pugno di ferro!
Quella del finto blocco navale per me deve dimettersi….