Strage islamica di Ebrei a Manchester: ecco per chi sciopera la sinistra italiana – VIDEO

Related Articles
# Strage Islamista a Manchester: Islamico Barbuto Ammazza Due Ebrei per Gaza e Flottiglia – Ecco per Chi Sciopera la Sinistra Eversiva Italiana!
Orrore islamista infetta l’Europa: a Manchester, durante lo Yom Kippur, un uomo barbuto – jihadista radicalizzato – ha falciato due ebrei innocenti con un’auto e coltellate furibonde davanti alla sinagoga ortodossa di Crumpsall, gridando slogan per Gaza e la Flottiglia Sumud di Hamas. Due morti sul colpo, tra cui un agente di sicurezza, e altri feriti gravi – una donna incinta tra le vittime – in un massacro che profana il giorno più santo ebraico. La polizia ha neutralizzato il terrorista islamico con un colpo, ma il danno è fatto: “Major incident”, urlano le sirene, mentre la città – già ferita dal 2017 – trema sotto l’ombra di Hamas.
E chi esulta nell’ombra? I cheerleader pro-Pal, quegli eversori rossi-islamisti che in Italia bloccano stazioni e minacciano jihad sindacale con lo sciopero generale del 3 ottobre! Ecco per chi marciano CGIL, PD-M5S-AVS: non per pace, ma per sangue ebraico, per la Flottiglia terroristica legata a Haniyeh che ispira questi mostri. Landini e Schlein, vergognatevi: il vostro “blocco tutto” è complice di questo orrore! Meloni, pugno di ferro: fuorilegge questi traditori, o l’Italia diventerà Manchester bis. #ScioperoGenerale? No, #JihadEversiva!
Attacco islamista contro sinagoga a Manchester: pro-Pal tentano strage, MORTI – VIDEO

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment