Violenze pro-Pal in tutta Italia, cittadini si rivoltano: “Dovete andare in galera” – VIDEO
Related Articles
# Rivolta Popolare contro i Teppisti di Hamas: “Andate in Galera!” – Cittadini Italiani Insorgono contro il Caos Rosso-Islamista della Flottiglia!
**Roma, 2 ottobre 2025** – L’Italia ribolle di rabbia popolare: mentre i teppisti rosso-islamisti, maranza e antagonisti, seminano violenza per “difendere” la Flottiglia Sumud – quel convoglio terroristico finanziato da Hamas e abbordato dalle IDF a 70 miglia da Gaza con idranti e arresti – i cittadini onesti si ribellano furiosi, urlando “Dovete andare in galera!” ai sabotatori che bloccano strade e vite. Non è più solo eversione: è guerra civile, con l’onda d’urto dell’abbordaggio israeliano che scatena cortei selvaggi a Roma e Milano, disordini a Bologna, blitz sventato a Trieste e binari occupati a Firenze, ma stavolta il popolo non tace – assalta in branco i manifestanti, stanco di essere ostaggio di questi lacchè del jihad.
A Milano, centinaia in corteo bloccano l’università Statale e strade centrali, ma è la rivolta degli automobilisti a rubare la scena: intrappolati nel traffico infernale, scendono dalle auto urlando insulti e spingendo i pro-Pal che assaltano in branco, con la polizia costretta a intervenire per evitare un linciaggio popolare. A Bologna, i manifestanti bloccano autostrada e tangenziale – un’idiozia eversiva che paralizza l’Italia – ma i camionisti e pendolari in rivolta li assediano, gridando “Andatevene a Gaza!” mentre la questura usa idranti per disperdere il branco, eco di una guerra contro i maranza della sinistra che infesta le piazze. A Roma, diecimila marciano su Palazzo Chigi, ma a Firenze i binari occupati scatenano la furia dei viaggiatori: “Siete anti-italiani!”, urlano i cittadini che spingono e insultano i sabotatori, sventando un blocco totale mentre a Trieste la polizia ferma un blitz portuale, con locali che applaudono e cacciano i teppisti.
Basta con questa follia! I cittadini si sollevano contro i “pacifisti” che seminano terrore per Hamas, bloccando auto e vite innocenti: è la rivolta del popolo contro l’eversione sinistra, un “Dovete andare in galera!” che riecheggia da Nord a Sud. Meloni, ascolta la voce della strada: schierate l’esercito, arresti di massa per questi traditori – o l’Italia brucerà nel loro caos jihadista!
PRO-PAL bloccano auto, rivolta degli automobilisti: "Dovete andare in galera". Loro assaltano in branco. E guerra contro i maranza della sinistra. pic.twitter.com/f8kQgUWspW
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) October 2, 2025
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment