Massacrato a scuola perché handicappato: maranza gli spacca il naso
Related Articles
### Trento, orrore a scuola: 12enne disabile massacrato da bullo 13enne, naso rotto dopo anni di calci e insulti – Seconda generazione immigrata genera mostri, remigrazione o i nostri figli finiscono in bare!
Trento, 3 ottobre 2025 – Un pugno da incubo che frantuma ossa e infanzia: un ragazzino italiano di 12 anni, con disabilità che lo rende già fragile come un cristallo, finisce ricoverato all’ospedale Santa Chiara con naso rotto e lividi ovunque, dopo anni di angherie subite in una scuola secondaria di primo grado – offese razziali, insulti da fogna, calci brutali che lo hanno segnato fin dalle elementari. L’apice dell’orrore lunedì mattina: all’ennesima provocazione, il piccolo reagisce verbalmente a un bullo 13enne – un maranza, probabilmente di seconda generazione, figlio di chissà quali accolti con tappeto rosso – che, vigliacco e rabbioso, gli scarica un gancio in pieno volto, mandandolo a tappeto sanguinante davanti a compagni paralizzati dal terrore.

VERIFICA NOTIZIA
I carabinieri intervengono su chiamata del papà disperato, identificano il mostro – già noto per bravate – e acquisiscono video delle telecamere, mentre il preside balbetta “integrazione difficile” come se bastasse una lezioncina per fermare belve nate nei ghetti con i nostri soldi. Ma questo non è “bullismo generico”: è l’eredità schifosa dell’immigrazione selvaggia, seconde generazioni marce che odiano i nostri figli disabili, trasformando aule in mattatoi etnici – +35% di aggressioni scolastiche nel 2025 firmate da teppisti stranieri, secondo il Ministero, con Abruzzo e Trentino crocevia di questa peste!
Basta! Questi “nuovi italiani” – coccolati con welfare e scuole gratuite – non integrano, devastano: calci a un 12enne per “diversità”, mentre genitori complici ridono e giudici li scarceranno con un buffetto. Remigrazione totale per famiglie che generano assassini in erba, espulsioni coatte, esercito nelle scuole – o Trento, e l’Italia, seppellirà generazioni di bimbi bullizzati! Meloni, svegliatevi: questo naso rotto è sangue sulle vostre mani buoniste!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment