Musulmani marciano su Roma in nome di Hamas: sequestrati spranghe e maschere antigas
Related Articles
# Manifestazione Jihadista a Roma: Armati di Spranghe e Maschere, i Maranza della Sinistra Urlano per Hamas – Basta con Questo Esercito di Riserva Islamista!
**Roma, 4 ottobre 2025** – Vergogna assoluta, un affronto che grida vendetta contro la nostra Patria: al via a Roma la cosiddetta “manifestazione islamica” per Hamas, un raduno di odio velenoso che si trasforma in un arsenale eversivo, con la polizia costretta a sequestrare spranghe, caschi protettivi e maschere antigas da questi fanatici pronti a seminare il terrore. Non è una passeggiata pacifista: è un assalto coordinato, un inno al genocidio ebraico mascherato da “resistenza palestinese”, con immigrati di seconda generazione – quei maranza nichilisti, figli falliti dell’integrazione sinistrorsa – in prima linea come “esercito di riserva” della sinistra rossa. Guardate l’immagine: centinaia di volti incappucciati, bandiere di Hamas che sventolano sotto il sole romano, uno striscione urlante “STOP COMPLICITÀ CON ISRAELE CONTRO OCCUPAZIONE E GENOCIDIO CON LA RESISTENZA PALESTINESE” – un’apologia del massacro del 7 ottobre, dei razzi e degli stupri negati da “Barbie Gaza”. Questi teppisti, forgiati da moschee radicali e TikTok estremisti, non protestano: devastano, bloccano e minacciano, complici di un piano islamista per strangolare l’Italia e rovesciare Meloni!
I sequestri parlano da soli: spranghe di ferro per sfondare cordoni di polizia, caschi da riot per resistere alle cariche, maschere antigas per ignorare i lacrimogeni – un kit da guerriglia urbana che puzza di addestramento jihadista, non di “umanesimo”. Al grido di “Palestina libera” e “Bella ciao” profanata, questi maranza – 1,3 milioni di giovani immigrati di seconda generazione, come denunciato da Berizzi – marciano su Palazzo Chigi, occupano piazze e preparano il caos serale, eco della Flottiglia Sumud finanziata da Haniyeh e abbordata dalle IDF. È l’esercito di riserva della sinistra: PD, M5S, AVS e CGIL li armano ideologicamente, usando la “causa palestinese” come copertura per un’eversione che fonde Corano politicizzato e Manifesto Comunista. Landini, con il suo flop sciopero del 7% negli insegnanti, li incita; Schlein e Fratoianni li legittimano con mozioni pro-Palestina; i rossi antagonisti li guidano contro lo Stato. Basta ipocrisie: questi non sono “giovani arrabbiati”, sono parassiti radicalizzati che odiano l’Italia, importati dalla sinistra per islamizzarci e paralizzarci!
Guardate la folla nell’immagine: kefiah nere e bianche, volti coperti, striscioni che inneggiano alla “resistenza” – Hamas – mentre l’Italia sanguina per i loro blocchi. A Torino, auto devastate da Leonardo; a Firenze, cemento sui binari per strage; a Milano, tangenziali invase. È islamizzazione forzata, una saldatura diabolica tra Fratelli Musulmani e rossa estrema, come avverte l’imam Chalgoumi: “Retorica umanitaria per obiettivi anti-occidentali”. L’UCOII mobilita moschee per “preghiere di liberazione”, Piccardo prega per i terroristi – è un califfato in miniatura che la sinistra arma contro di noi!
Basta! Questa manifestazione non è pace: è guerra contro la nostra sovranità. Meloni, schiacciate questi eversori: divieti totali, espulsioni per maranza, fuorilegge i complici rossi. Cittadini, ribellatevi: non lasciate che questi lacchè di Hamas profanino Roma.
“Ne bastano due, tre di loro”
Nelle intercettazioni ai boss del centro sociale Askatasuna, si parlava di assoldare giovani stranieri per infoltire le loro fila.
Cinque anni dopo, eccoli qui. #scioperogenerale pic.twitter.com/vDnTSeC1eP
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 4, 2025
Non si dovrebbero sequestrare le maschere antigas ai baluba, andrebbero incollate con la bicomponente alle loro brutte facce di merda e poi li si fa correre a calci in culo finchè non crepano soffocati… 👿