Roma, Pro Pal incendiano auto e assaltano gli agenti come promesso dai musulmani
Related Articles
# Roma in Preda alla Guerriglia: Meloni a Testa in Giù e Auto Incendiate – La minaccia dei Pro-Pal si Avvera!
Un inferno urbano si è scatenato a Roma! Via Merulana è diventata un campo di battaglia dopo che un’orda di maranza e attivisti di estrema sinistra del corteo pro-Pal ha scatenato il caos con lanci di bombe carta e bottiglie e auto incendiate. https://t.co/VDMVTIXYhP
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) October 4, 2025
L’incubo si è materializzato! Come annunciato in un precedente articolo, gli immigrati islamici di seconda generazione avevano minacciato violenze per il 4 ottobre:
Maranza minacciano stragi islamiche in Italia come Hamas: guerriglia per il 4 ottobre
Roma è sprofondata nel caos più totale. Un corteo pro-Pal è degenerato in una guerriglia islamista come annunciato da esponenti dei giovani musulmani delle moschee romane: striscioni con “7 ottobre resistenza” – celebrazione delle stragi di Hamas – e immagini di Meloni a testa in giù hanno fatto da sfondo a un video choc che mostra auto incendiate e assalti brutali contro gli agenti. Bandiere di Hamas sventolano nel cuore della manifestazione, accompagnate da cori che esaltano i terroristi, mentre Black Bloc e antagonisti, staccatisi dal corteo, hanno messo a ferro e fuoco la città con una furia devastante!
Roma, il quartiere Esquilino è stato completamente devastato dagli estremisti rossi. pic.twitter.com/D44njD2vTb
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 4, 2025
Le strade della Capitale sono un campo di battaglia: veicoli in fiamme, agenti assediati e feriti, e un’orda di estremisti rossi e islamisti che scatena il terrore. La premier Meloni, in un intervento d’emergenza, ha tuonato: “Gli agenti rappresentano un presidio indispensabile per la sicurezza della nostra Nazione, e chi li attacca colpisce l’Italia stessa”. Le minacce dei giorni scorsi, ignorate da una sinistra complice, si sono avverate: immigrati di seconda generazione, radicalizzati e arruolati da una sinistra eversiva, hanno trasformato Roma in un teatro di guerra, con il sostegno di moschee estremiste e sindacati come la CGIL. È un attacco coordinato alla nostra sovranità!
Roma brucia sulle note di “Bella ciao” pic.twitter.com/hjU3jxGNMY
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 4, 2025
Il tempo delle parole è finito: Meloni, schiacciare questi violenti con forza assoluta! Espulsioni immediate per i radicalizzati, repressione dura contro i teppisti rossi, e protezione totale per i nostri agenti. Roma non può cadere in mano a questa alleanza jihadista e comunista – difendiamo la Patria ora, o sarà troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment