Branco africani assalta festa di laurea: 25 universitari italiani massacrati a sprangate

V
By V ottobre 5, 2025 14:06

Branco africani assalta festa di laurea: 25 universitari italiani massacrati a sprangate

### Pisa, orrore nella palestra: immigrati armati di mazze e coltelli massacrano invitati a festa di laurea – Comunità sotto shock, remigrazione o le nostre città diventano campi di battaglia!

Pisa, 5 ottobre 2025 – Una serata di gioia trasformata in un bagno di sangue da immigrati selvaggi: venerdì notte, nella palestra Judo Champion di via Gabba, una festa di laurea per due giovani medici e ingegneri italiani – un momento di orgoglio e allegria – è stata brutalmente devastata da cinque o sei stranieri armati di mazze da baseball, martelli e coltelli, che hanno fatto irruzione come un’orda barbarica, seminando terrore e sangue tra i 25 invitati inermi. Poco dopo la mezzanotte, un’auto carica di questi mostri nordafricani o africani – probabilmente scaricati dalle rotte del Mediterraneo o arrivati con ricongiungimenti familiari – si è fermata davanti alla struttura, e dopo un primo tentativo respinto dagli organizzatori, è tornata con un arsenale da guerra, sfondando porte e aggredendo chiunque incontrasse!

VERIFICA NOTIZIA


In pochi istanti, il caos ha preso il sopravvento: giovani italiani colpiti da tagli e contusioni, alcuni barricati nei locali mentre altri fuggivano urlando per chiedere aiuto, con la palestra trasformata in un mattatoio etnico. I carabinieri di Pisa sono intervenuti d’urgenza, accompagnando dieci vittime al pronto soccorso di Cisanello – nessuna in pericolo di vita, ma tutte sotto shock, con ferite che grideranno vendetta. Gli aggressori, fuggiti con la stessa auto come vigliacchi, sono ora braccati grazie a telecamere e testimoni, ma la città trema: un’azione premeditata, forse per un banale diverbio, che rivela l’odio cieco di questi immigrati verso la nostra gente, pronti a colpire con armi da macello!

Basta! Questo non è un “fraintendimento” o un “incidente”: è l’ennesima esplosione della violenza importata dall’immigrazione selvaggia – +25% di aggressioni di gruppo nel 2025 in Toscana, con il 60% firmate da stranieri secondo il Viminale, e Pisa ne è la prova schiacciante. Arrivi irregolari dalle coste africane schizzano del 20% quest’anno, travolgendo controlli e trasformando palestre, piazze e strade in zone di guerra per italiani che osano festeggiare. La comunità pisana è sotto shock, con genitori che armano figli e palestre che chiudono porte, mentre questi parassiti – accolti con sussidi e buonismo – rispondono con coltellate e mazze!

Remigrazione totale per clandestini e seconde generazioni violente, espulsioni coatte, esercito nelle strade e muri ai porti – o Pisa, e l’Italia intera, diventerà un campo di battaglia dove i nostri laureati finiscono massacrati! Meloni, sindaci, forze dell’ordine: questo sangue versato è sulle vostre mani – sgomberate questa feccia o la prossima festa sarà un funerale! Svegliamoci, prima che un coltello tagli la gola a tuo figlio!

Branco africani assalta festa di laurea: 25 universitari italiani massacrati a sprangate ultima modifica: 2025-10-05T14:06:26+00:00 da V
V
By V ottobre 5, 2025 14:06
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 5, 18:43

    Castrate i baluba con le cesoie, che dopo si calmano anche gli altri, castrateli con le cesoie che dopo ci mettiamo a ridere quando squittiscono in falsetto “Rassisti! Fassisti!” e se ne vanno affanculo…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*