Distrugge statua di San Francesco in chiesa e urla contro la Croce

V
By V ottobre 5, 2025 18:49

Distrugge statua di San Francesco in chiesa e urla contro la Croce

### Lodi Sotto Attacco: Gambiano Distrugge Statua di San Francesco e Minaccia Affreschi – L’Islamizzazione Profana i Nostri Luoghi Sacri!

VERIFICA NOTIZIA


**Lodi, 5 ottobre 2025** – Orrore a Lodi: un 21enne gambiano, immigrato irregolare e noto alle forze dell’ordine per analoghi episodi di vandalismo religioso, ha fatto irruzione nella chiesa dei Barnabiti, distruggendo la statua di San Francesco e minacciando di danneggiare affreschi e quadri antichi di inestimabile valore. Arrestato dopo una colluttazione con i fedeli, il profanatore – già protagonista di analoghi gesti a settembre nella chiesa di San Rocco – urlava frasi incoerenti, ma il movente è chiaro: odio per la croce, eco della sharia che sta devastando l’Europa!

La scena è da brividi: la statua di San Francesco, patrono della pace e della natura, ridotta in pezzi da un africano subsahariano, mentre minaccia di abbattere opere d’arte del Rinascimento italiano. Questo non è un raptus isolato: è l’onda dell’islamizzazione che travolge Lodi, come a Roma dove un nigeriano ha profanato la Chiesa del Gesù o a Lione dove un algerino ha sgozzato un cristiano disabile per aver criticato l’estremismo. Il Gambia, nazione a maggioranza islamica, vomita orde che qui si sentono padroni: ronde omofobe a Padova, figlie drogate a Rimini per nozze forzate, e ora profanazioni blasfeme nei nostri templi!

Questo 21enne, già noto per aver vandalizzato la chiesa di San Rocco a settembre, è l’incarnazione dell’immigrazione islamica regolare che il PD e i buonisti spingono con ricongiungimenti familiari. Entra, distrugge, minaccia, e noi paghiamo: assistenza, alloggi, sussidi. Ma a che prezzo? La nostra identità cristiana, il nostro patrimonio artistico, la nostra sicurezza! Come a Pontedera, dove il PD inaugura moschee abusive, o a Cento, dove il sindaco condanna la mortadella come “vile” sfregio, l’Italia si inchina alla sharia.

Basta, Lodi! Azzerate l’immigrazione islamica regolare, espellete gli irregolari, tutelate le nostre chiese. Altrimenti, la prossima statua non cadrà a terra: cadrà l’intera Lodi sotto il minareto! Ribellatevi, lodigiani: fermate l’islamizzazione, o la sharia profanerà la nostra storia!

Distrugge statua di San Francesco in chiesa e urla contro la Croce ultima modifica: 2025-10-05T18:49:07+00:00 da V
V
By V ottobre 5, 2025 18:49
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 5, 18:56

    Se c’è una cosa che adoro delle Chiese Cattoliche Italiane sono i portaceri muniti di adeguate punte per tenerli in piedi, meglio di una Picca se li sai usare… poi, Dio mi è testimone, “il baluba era agitato e c’è caduto sopra”…

    Reply to this comment
  2. Kurly ottobre 5, 19:56

    Come risposta bisogna buttare nelle loro moschee vagonate di mortadella, giusto per restituir loro pan per focaccia ….😤

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*