Immigrati integrati accoltellano italiano che difende ragazze molestate

Related Articles
### Albenga, orrore fuori discoteca: tre albanesi “italiani” accoltellano giovane eroe che difendeva ragazze molestate – Remigrazione o le nostre strade sono finite!
Albenga, 5 ottobre 2025 – Un atto di coraggio trasformato in sangue da immigrati selvaggi: un giovane italiano, eroe anonimo, è stato accoltellato brutalmente fuori dalla discoteca Essaouira la notte del 18 maggio 2025, dopo aver osato difendere due ragazze molestate da un branco. I responsabili? Tre albanesi con cittadinanza italiana – 21, 22 e 26 anni, nati qui ma con l’anima di predatori balcanici – arrestati dai carabinieri per tentato omicidio dopo un’indagine serrata. Armati di coltelli, hanno ridotto il ragazzo in fin di vita per un gesto di solidarietà, fuggendo come vigliacchi prima di essere inchiodati.
Accoltellarono un giovane fuori da una discoteca di Albenga che aveva cercato di difendere due ragazze molestate
👉 arrestati per tentato omicidio tre albanesi con cittadinanza italiana di 21, 22 e 26 anni pic.twitter.com/FXw4nzSQJB
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 5, 2025
Basta! Questa seconda generazione “integrata” – cresciuta con i nostri soldi ma pronta a pugnalare chi protegge le nostre donne – è un cancro: +20% di aggressioni con lame nel 2025, con il 55% firmate da stranieri, secondo il Viminale. Remigrazione totale per recidivi, espulsioni coatte, esercito nelle strade – o Albenga, e l’Italia, diventerà un’arena dove gli eroi muoiono! Meloni, svegliatevi: questo sangue è sulle vostre mani buoniste!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment