Imam contro l’Italia, difende le violenze dei suoi maranza: non potete reprimerli

V
By V ottobre 6, 2025 10:47

Imam contro l’Italia, difende le violenze dei suoi maranza: non potete reprimerli

### ITALIA IN GINOCCHIO: L’IMAM WALID BOUCHNAF PER L’ISLAMIZZAZIONE, MOSCHEE ABUSIVE DEVONO ESSERE CHIUSE SUBITO!

L’Italia è sotto attacco. Walid Bouchnaf, imam marocchino con cittadinanza italiana e portavoce di una moschea abusiva! In un’intervista choc ripresa da Francesca Totolo su X, questo 31enne osa giustificare la violenza degli immigrati di seconda generazione con un cinico “non era mosso da un vero sentimento umanitario, ma da un disagio personale”, aggiungendo con arroganza: “Non siamo a Parigi”. Ma la verità è chiara: siamo sulla strada del califfato, e Bouchnaf ne è il simbolo! Le sue parole sono il grido di guerra di un’islamizzazione che il PD sostiene, e le moschee abusive come la sua devono essere chiuse subito!

Bouchnaf, autoproclamatosi “servo di Allah”, rappresenta il cuore oscuro di queste strutture illegali, prive di Intesa con lo Stato. La sua moschea, un covo di propaganda islamica, è un vivaio di radicalizzazione per gli immigrati di seconda generazione, come dimostrato dai contenuti del suo sito web che promuovono l’islamizzazione. Non è un caso isolato: a Pontedera il PD ha inaugurato un altro “centro culturale” usato come moschea abusiva, a Cento spuntano minareti illegali, e a Milano la polizia si inchina a un pro-Pal di seconda generazione che prega sulla tangenziale. Questi luoghi, guidati da imam come Bouchnaf, sono il primo passo verso la sharia: sottomissione delle donne, oppressione della libertà di parola, e profanazione dei nostri valori cristiani!

La presenza di Bouchnaf e delle sue moschee abusive è un insulto alla nostra sovranità. A Lodi un gambiano di seconda generazione distrugge la statua di San Francesco, a Roma un nigeriano di seconda generazione profana la Chiesa del Gesù, e questo imam marocchino ci dice che è solo “disagio personale”! Le moschee illegali sono il terreno fertile di questa invasione: ricongiungimenti familiari gonfiano le enclave islamiche di seconda generazione, mentre il PD tace. A Pisa i minareti virtuali minacciano Piazza dei Miracoli, e a Padova ronde omofobe di seconda generazione terrorizzano le strade.

Basta, Italia! È urgente azzerare l’immigrazione regolare islamica.

Imam contro l’Italia, difende le violenze dei suoi maranza: non potete reprimerli ultima modifica: 2025-10-06T10:47:30+00:00 da V
V
By V ottobre 6, 2025 10:47
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 6, 10:53

    Anch’io ho il disagio personale e vorrei sfogarmi sparando in testa ai baluba: se lo dico al fotticapre scommetto che si agita…

    Reply to this comment
  2. Richard ottobre 6, 11:42

    Giochiamo in difesa a casa nostra e loro ci ridono alle spalle!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*