Immigrati islamici invocano le stragi islamiche in Italia: “Viva il 7 Ottobre”

V
By V ottobre 6, 2025 14:13

Immigrati islamici invocano le stragi islamiche in Italia: “Viva il 7 Ottobre”

### ITALIA IN PERICOLO: “VIVA IL 7 OTTOBRE” A BOLOGNA, ISLAMICI DI SECONDA GENERAZIONE MINACCIANO LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA – BLOCCATE SUBITO L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA REGOLARE!

VERIFICA NOTIZIA


Allarme rosso! L’Italia è sotto assedio: il movimento “Giovani Palestinesi Italia” sta organizzando una manifestazione a Bologna per celebrare il secondo anniversario dell’attacco del 7 ottobre 2023, definito una “gloriosa” strage di civili israeliani. Con un’immagine di un uomo mascherato da kefiah e lo slogan “Viva il 7 ottobre – Viva la resistenza palestinese”, questi immigrati islamici di seconda generazione, radunati in Piazza del Nettuno alle 19:30, minacciano di trasformare l’Italia in un califfato! Il Viminale è pronto a vietarla, ma è troppo poco, troppo tardi: l’islamizzazione avanza, e la nostra nazione è in pericolo mortale!

Nel loro post delirante, i Giovani Palestinesi Italia esaltano l’“operazione Diluvio di al-Aqsa” come “la più grande azione di resistenza contro il sionismo”, gridando “Gloria ai martiri!” e “Palestina libera dal fiume al mare!” – uno slogan che annuncia la cancellazione di Israele e l’imposizione della sharia nelle nostre terre! Sostengono persino un terrorista palestinese detenuto in Italia, Anan Yaeesh, sotto “mandato sionista”. Con 155mila follower su Instagram, questo collettivo – attivo a Bologna, Milano, Torino, Roma – è una rete di radicalizzazione che trasforma gli immigrati di seconda generazione in jihadisti sotto i nostri occhi. A Lodi un gambiano di seconda generazione ha distrutto la statua di San Francesco, a Roma un nigeriano ha profanato chiese, e ora a Bologna esaltano il massacro del 7 ottobre!

Questa non è “resistenza”: è un’invasione culturale! L’immigrazione islamica regolare, gonfiata da ricongiungimenti familiari al 7% annuo, sta seminando odio e violenza. Moschee abusive, come quella di Pontedera benedetta dal PD, e imam radicali come Walid Bouchnaf alimentano questa minaccia. A Milano la polizia si inchina a un pro-Pal che prega sulla tangenziale, mentre a Luino machete marocchini feriscono giovani italiani. L’Italia sta collassando sotto l’islamizzazione!

Emergenza nazionale! Chiediamo il blocco immediato e totale dell’immigrazione islamica regolare, la chiusura di tutte le moschee abusive, e l’espulsione di questi fanatici di seconda generazione. Altrimenti, la prossima manifestazione non sarà a Bologna: sarà la fine della nostra civiltà, con il “fiume al mare” che sommergerà Roma! Ribellatevi, italiani: salvate la nostra nazione, o la sharia vi schiaccerà! Agite ora, o sarà troppo tardi!

Immigrati islamici invocano le stragi islamiche in Italia: “Viva il 7 Ottobre” ultima modifica: 2025-10-06T14:13:18+00:00 da V
V
By V ottobre 6, 2025 14:13
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*