Pd accoglie come un eroe l’imam che ha guidato la Flotilla pro-Hamas

V
By V ottobre 6, 2025 22:17

Pd accoglie come un eroe l’imam che ha guidato la Flotilla pro-Hamas

### SCANDALO A BOLOGNA: IL SINDACO PD LEPORE OSPITA L’ESTREMISTA ISLAMICO YASSINE LAFRAM, RIENTRATO DALLA FLOTILLA PRO-GAZA!

È uno schiaffo alla decenza! Il sindaco PD di Bologna, Matteo Lepore, ha avuto l’ardire di accogliere in Comune Yassine Lafram, presidente dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia (Ucoii), un’organizzazione nota per i suoi legami con l’estremismo islamico, appena rientrato in Italia dopo aver partecipato alla provocatoria Global Sumud Flotilla, una missione filo-palestinese che sfida Israele. Questa vergognosa alleanza tra il Partito Democratico e un predicatore radicale trasforma Bologna in un focolaio di propaganda anti-occidentale, mentre l’Italia rischia di crollare sotto la minaccia dell’islamismo militante!

VERIFICA NOTIZIA


L’Ucoii, fondata nel 1990 ad Ancona, si presenta come un’entità rappresentativa dei musulmani sunniti in Italia, ma la sua vera natura è ben diversa. Dietro la facciata di un’organizzazione religiosa, l’Ucoii è accusata di essere un’estensione della Fratellanza Musulmana, un movimento islamista radicale guidato da figure come Yusuf al-Qaradawi, noto ideologo dell’estremismo. Con moschee affiliate spesso legate indirettamente a questa rete, l’Ucoii promuove un’agenda che mescola integrazione superficiale con la diffusione di valori anti-occidentali. Yassine Lafram, salito al vertice dell’organizzazione nel 2018, incarna questa deriva: nato a Casablanca nel 1985 e cresciuto in Italia, ha sfruttato il suo ruolo per radicalizzare le seconde generazioni, dirigendo dal 2014 la comunità islamica di Bologna e partecipando alla Flotilla con dichiarazioni incendiarie come: “L’intento era porre l’attenzione sul genocidio che si sta consumando a Gaza,” un chiaro endorsement alla lotta armata di Hamas!

La conferenza stampa in Comune, dove Lepore ha osato stringere la mano a questo fanatico, è un affronto ai cittadini italiani. Mentre il prefetto di Bologna vieta giustamente le celebrazioni della strage di Hamas del 7 ottobre, il sindaco PD si schiera con chi sostiene indirettamente il terrorismo. Lepore si rivela oggi un burattino della sinistra ormai schiacciata sulle posizioni di Hamas, pronto a sacrificare la sicurezza nazionale pur di compiacere i suoi alleati estremisti. Lafram, tornando dalla Flotilla con il pretesto di “aiuti umanitari,” esalta la “Resistenza” palestinese, un linguaggio che giustifica la violenza e minaccia la nostra democrazia!

Basta con questa follia! L’Ucoii e il suo leader Lafram sono una quinta colonna islamista che avvelena l’Italia dall’interno, mentre il PD li sostiene. Chiediamo l’espulsione immediata di questo imam radicale, la chiusura delle moschee controllate dall’Ucoii e le dimissioni di Lepore, complice di un’agenda che mette a rischio la nostra libertà. L’Italia non è una base per estremisti: svegliatevi, cittadini, o Bologna diventerà il prossimo avamposto dell’islamismo! Agite ora, prima che sia troppo tardi!

Pd accoglie come un eroe l’imam che ha guidato la Flotilla pro-Hamas ultima modifica: 2025-10-06T22:17:58+00:00 da V
V
By V ottobre 6, 2025 22:17
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*