Islamici assaltano piazza Bologna per celebrare la strage del 7 ottobre – VIDEO
Related Articles
# Bologna nel Caos: Scontri e Idranti Contro i Pro-Palestinesi Che Celebrano la Strage del 7 Ottobre – Sveglia, Italia!
È un incubo senza fine! Bologna è sprofondata nel caos più totale, con scontri furiosi in piazza tra agenti di polizia e pro-palestinesi islamisti che osano celebrare la strage del 7 ottobre, l’attacco terroristico di Hamas! Gli agenti, dopo aver cinturato la piazza per fermare questo corteo non autorizzato, sono stati costretti a usare idranti e cariche di alleggerimento per bloccare questi fanatici che inneggiano al sangue e alla morte. È una vergogna nazionale: le nostre città trasformate in campi di battaglia da una teppaglia islamista che glorifica il massacro, mentre la sinistra tace o, peggio, giustifica! Sveglia, Italia, prima che sia troppo tardi!
Islamici assaltano piazza #Bologna per celebrare la strage del 7 ottobre . Abbiamo importato un esercito islamico attraverso ricongiungimenti familiari e immigrazione regolare di massa. Azzerare e emigrare. pic.twitter.com/tFQsCBadBf
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) October 7, 2025
Questa non è una protesta, è un’oltraggiosa apologia del terrorismo! I “Giovani Palestinesi” hanno sfidato il divieto del Viminale, tentando di marciare in piazza del Nettuno per festeggiare l’orrore di due anni fa, e solo l’intervento delle forze dell’ordine – con idranti e manganelli – ha evitato il peggio. Un ragazzo a terra, colpito durante gli scontri, e un clima di guerriglia urbana che ricorda le peggiori rivolte. Ma dove siamo arrivati? La nostra polizia, eroe silenzioso, è sotto assedio, mentre questi invasati portano il loro odio nelle nostre piazze! Meloni, agisca ora: schiacci questa rivolta islamista, deporti i responsabili e protegga l’Italia da questa follia! Cittadini, ribellatevi: non lasciamo che Bologna diventi una succursale di Gaza!
Per fortuna, la manifestazione dei compagni a Bologna era stata vietata.
Esiste un doppio standard? pic.twitter.com/RSFmUUopFT
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 7, 2025
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment