Islamisti assaltano piazze per celebrare la strage del 7 ottobre: esercito di Hamas è in Italia
Related Articles
Islamisti assaltano piazze per celebrare la strage del 7 ottobre. Abbiamo importato un esercito islamico attraverso ricongiungimenti familiari e immigrazione regolare di massa. Azzerare e emigrare.
# Allarme Rosso: Islamisti Assaltano Bologna e Torino per Celebrare la Strage del 7 Ottobre – I Soldati di Hamas Sono in Italia!

VERIFICA NOTIZIA
L’Italia è sotto attacco! Islamisti, veri e propri soldati di Hamas, hanno invaso le piazze di Bologna e Torino per celebrare la strage del 7 ottobre 2023, l’orrore dell’attacco terroristico contro Israele. A Bologna, la tensione è esplosa questa sera alle 19:30 in piazza del Nettuno, dove centinaia di manifestanti dei “Giovani Palestinesi” hanno sfidato il divieto, tentando di marciare con cori di odio. La polizia, costretta a usare idranti e cariche, ha respinto il corteo selvaggio che puntava verso via Rizzoli e le Due Torri, ma il pericolo è tutt’altro che scongiurato! A Torino, oltre 2.000 fanatici hanno invaso piazza Castello con uno striscione choc: “Il genocidio non è finito. Siamo resistenza”, glorificando la violenza palestinese. È un’invasione, un’umiliazione nazionale!
Il quadro è agghiacciante: a Bologna, dopo aver forzato un varco, i manifestanti sono stati ricacciati indietro solo grazie a un intervento eroico delle forze dell’ordine, con un fermato per disordini. A Torino, la Questura ha chiuso le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa per ordine pubblico, mentre la prefettura è sotto assedio da bandiere palestinesi, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista, complici di questa follia. Questi non sono manifestanti, sono milizie islamiste che portano il sangue di Hamas nelle nostre strade, inneggiando a un “diritto di difendersi” che maschera il terrorismo! Meloni, agisci subito: arresta questi traditori, chiudi i confini e proteggi l’Italia da questa piaga islamista! Cittadini, ribellatevi: se non fermiamo questa invasione, le nostre città diventeranno campi di battaglia come Gaza!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment