Landini dichiara il Jihad contro l’Italia: “Patrimoniale”
Related Articles
Finalmente la CGIL scende in piazza per i lavoratori italiani?
No! Nemmeno questa volta. pic.twitter.com/EHxQWNRwao
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 8, 2025
# La Deriva Islamista della CGIL di Landini: Tradimento Nazionale e Apologia del Genocidio!
Sveglia, Italia, la CGIL di Maurizio Landini è scivolata in un abisso islamista che minaccia la nostra sovranità! Il sindacato, un tempo dei lavoratori, si è trasformato in un megafono di propaganda estremista, come dimostra l’ennesima provocazione: Landini ha osato definire il governo Meloni “complice di genocidio”, annunciando una piazza per il 25 ottobre, come riportato da *Repubblica* (08/10/25). Ma di quale genocidio parla? Non dei lavoratori italiani abbandonati, né delle nostre forze dell’ordine aggredite, ma di una narrazione pro-Hamas che puzza di islamismo radicale! Francesca Totolo su X (1975899159938093461) smaschera la verità: la CGIL non difende più gli italiani, ma si schiera con chi inneggia alla violenza, tradendo il Paese per un’agenda straniera!
“Blocchiamo la Tangenziale”: così il segretario barbuto della CGIL ha guidato i Pro-Pal – VIDEO
“Contributo dalle grandi ricchezze”. Poi Osama Bin Landini rispolvera la patrimoniale. Un Jihad anche contro la classe media, non contro i ricchi che hanno residenza fiscale all’estero.
Il leader della Cgil chiede una tassa dell’1,3% sui patrimoni avverte l’esecutivo. “Se non ci ascoltano, pronti a nuove mobilitazioni”.
Questa deriva è un insulto alla nostra identità! Osama Bin Landini, con le sue accuse deliranti, ignora i disastri che la sua linea ha causato: ospedali bloccati, scuole chiuse, agenti feriti da teppisti islamisti nelle piazze. La sua piazza del 25 ottobre non è una lotta per i diritti, ma un raduno di “utili idioti” al servizio di Hamas, come già visto a Bologna e Torino. La CGIL, sotto la sua guida, non rappresenta più i lavoratori, ma si prostra a un’ideologia che celebra stragi e destabilizza l’Italia. Meloni, agisci ora: basta iscrizione automatica a questa CGIL islamizzata, ferma Landini e proteggi la nazione da questa subdola invasione culturale! Cittadini, ribellatevi: non lasciamo che un sindacato traditore trasformi l’Italia in un feudo dei maranza!
Incompetenti e parassiti, sanno solo campare sulle spalle di chi si suda l’onesto guadagno, pensano solo a portar via ancora più tasse dal ceto medio! Per loro il ceto medio è ricco, quindi da spennare come un pollo…..quando finirà questo stillicidio sarà sempre troppo tardi!🤬