Garlasco, 20 anni per espellere clandestino pluripregiudicato per reati di violenza e spaccio di droga
Related Articles
### INCREDIBILE A GARLASCO: VENTI ANNI PER RIMPATRIARE UN CRIMINALE! BASTA, MILITARIZZATE LE ESPULSIONI E SMANTELLATE QUESTO CAOS IMMIGRATORIO!
Un’umiliazione intollerabile! Per oltre 20 anni, un delinquente straniero irregolare ha terrorizzato i cittadini di Garlasco, seminando violenza, spaccio e furti, e solo ora – udite udite! – è stato rimpatriato! Venti anni di crimini, venti anni di inerzia, venti anni in cui le nostre famiglie hanno vissuto nell’incubo, e questo è il risultato di un sistema migratorio marcio che va distrutto! Servono procedure veloci, militarizzazione delle espulsioni e una gestione ferrea degli immigrati, o l’Italia sarà sepolta da questi mostri!
Lo straniero, un pluripregiudicato noto alle forze dell’ordine dal 2000, occupava abusivamente uno stabile a Garlasco, trasformandolo in un covo di illegalità. Produzione e spaccio di droga, furti, violenze e minacce: un curriculum da incubo che ha avvelenato la vita della comunità per due decenni! Solo nei giorni scorsi, grazie a un’operazione congiunta della Polizia di Stato (Ufficio Immigrazione e Squadra Volanti della Questura di Pavia), dei carabinieri e della Polizia Locale, questo criminale è stato finalmente scovato. Sorpreso in stato di alterazione durante una perquisizione disposta dalla magistratura, ha opposto resistenza, ma è stato trascinato in Questura, dove gli è stato notificato il decreto di espulsione e l’accompagnamento immediato alla frontiera. Il giudice di pace ha convalidato il provvedimento, e il personale della Questura lo ha scortato al suo Paese d’origine. Ma a che prezzo, e dopo quanto tempo?

VERIFICA NOTIZIA
Questo è un fallimento vergognoso! Venti anni per liberarci di un delinquente che ha reso Garlasco un far west! Il Viminale ammette un aumento del 17% dei reati commessi da irregolari in Lombardia nel 2025, e questo caso è la prova schiacciante di un sistema che protegge i criminali invece che i cittadini! Basta con queste procedure lente e inefficaci: militarizziamo le espulsioni, creiamo task force armate per scacciare questi parassiti, e chiudiamo i rubinetti dell’immigrazione incontrollata! I nostri quartieri non sono discariche per delinquenti stranieri!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment