LE HA MANGIATO L’ORECCHIO A MORSI, STUPRO TROPPO BRUTALE: VITTIMA ANCORA SEDATA
Related Articles
### ORRORE A SONDRIO: LE HA MANGIATO L’ORECCHIO A MORSI, STUPRO BRUTALE! LA VITTIMA SEDATA, LA CITTÀ IN LACRIME – SMANTELLIAMO BUSINESS ACCOGLIENZA!
Un incubo senza fine si abbatte su Sondrio! Una donna di 44 anni di Tirano, massacrata e violentata lunedì sera nel parcheggio di via Morbegno, lotta ancora anche se non è in pericolo di vita, sedata in Rianimazione con il volto sfigurato e un orecchio strappato a morsi da un mostro! L’aggressore, un profugo 24enne del Mali, M.K., arrestato e ora in carcere, ha trasformato una tranquilla serata in un inferno di sangue e terrore. La città è sotto choc, e la rabbia esplode contro un sistema di accoglienza che sforna bestie! Basta, questa barbarie deve finire!

VERIFICA NOTIZIA
La scena è da film dell’orrore: la donna, scesa dal treno, si dirigeva verso la sua auto quando, nel buio di una zona abbandonata a cento metri dalla stazione, è stata aggredita da questo selvaggio. Percossa senza pietà, stuprata con violenza inaudita, l’ha colpita fino a staccarle un orecchio con morsi feroci, lasciandola sfigurata e devastata nell’anima. Solo l’intervento di un passante, che ha chiamato il 118, e l’arrivo dell’ambulanza hanno salvato la vita alla vittima, mentre i sanitari hanno descritto l’aggressore ai poliziotti. Il 24enne è stato rintracciato poco dopo, con lo zaino pieno dei documenti e del bancomat della donna e i vestiti intrisi del suo sangue – prove schiaccianti di un crimine premeditato! Stamane, difeso dall’avvocato Paolo Marchi, è stato interrogato in carcere per la convalida dell’arresto, con le accuse di violenza sessuale, rapina e lesioni personali gravissime.
La donna, non più in pericolo di vita ma ancora sedata fino a ieri pomeriggio, porta i segni di un’aggressione brutale: il volto distrutto, l’orecchio mutilato, e un trauma psicologico che la segnerà per sempre. Gli inquirenti dovranno attendere prima che possa rivivere quell’incubo, ma la sua sofferenza è già un urlo di denuncia! Sondrio è sotto assedio, e il sindaco non può più tacere: questa zona, terra di nessuno di notte, è il frutto marcio di un’accoglienza fuori controllo! Il Viminale riporta un aumento del 18% dei reati commessi da stranieri in Lombardia nel 2025, e questo è l’ennesimo schiaffo!
Basta con questi centri accoglienza che proteggono mostri! Il CAS di Colorina, che ospitava questo criminale, è un covo di violenza che deve essere chiuso subito! Con gli altri diecimila che infestano l’Italia ospitando un esercito nemico di quasi duecentomila immigrati.
Sondrio piange, e l’Italia intera esige giustizia! Smantellate questo sistema infernale, ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment