Per mesi ha fatto pipì sulle vetrine: poi è passato a violentare ragazzine – FOTO
Related Articles
Novità su questa notizia:
Un altro profugo africano violenta 10 donne in 10 settimane : è emergenza nazionale
### FOLLIA A CHIVASSO: NIGERIANO ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE, PALPA UNA RAGAZZINA E URINA SU VETRINE – BASTA CON QUESTA BARBARIE!
Rabbia e indignazione esplodono a Chivasso! Un giovane extracomunitario nigeriano, già noto per urinare impunemente sulle vetrine della pizzeria “La Medina” in via Po, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per un atto di violenza sessuale disgustoso: ha palpato il seno a una ragazzina in pieno giorno su viale Vittorio Veneto! E non è tutto: questo predatore, entrato in Italia da Lampedusa sotto protezione internazionale, vanta un passato di molestie su donne e commesse, ignorato dalle autorità fino a quando il sangue non è arrivato al collo! È ora di dire basta a questa invasione criminale che disonora l’Italia!

VERIFICA NOTIZIA
La scena è rivoltante: pochi giorni dopo essere stato immortalato a fare i suoi bisogni contro una vetrina, sotto gli occhi increduli dei passanti, questo mostro si è avvicinato a una ragazzina, palpeggiandola senza ritegno. La chiamata al 112 è scattata come un grido di disperazione, e le pattuglie dei Carabinieri, al comando del Capitano Urbano Marrese e del Luogotenente Fabio Errica, sono intervenute con urgenza. Accompagnato in caserma, il nigeriano è stato trasferito in carcere a Ivrea, in attesa di udienza e perizia psichiatrica, mentre la Procura di Ivrea indaga su questo caso schifoso. Ma la verità è chiara: quest’uomo non è “malato”, è un delinquente che approfitta di un sistema che lo protegge invece di cacciarlo!
E i precedenti? Una vergogna nazionale! Per mesi ha molestato donne e ragazzine nei viali e in via Torino, palpeggiando commesse e parrucchiere, mentre la stazione ferroviaria di Chivasso, ora “zona rossa”, era lasciata in mano a cinque nullafacenti noti a tutti. Chiudere gli occhi non ha funzionato: la situazione è precipitata, e ora una ragazzina porta i segni di questa barbarie! I social gridano “montatura”, ma i fatti parlano chiaro: questo individuo, protetto da una politica migratoria folle, è un pericolo pubblico. La perizia psichiatrica? Un insulto! Non serve curarlo, serve espellerlo!
Basta con questa tolleranza criminale! Chiediamo l’espulsione immediata di questo nigeriano e di tutti gli irregolari che delinquono, pattuglie armate nelle strade, e un giro di vite sull’immigrazione clandestina! Chivasso è stufa, l’Italia è stufa: il sangue delle nostre donne e dei nostri giovani non può più essere ignorato! Sveglia, autorità, o sarà la rivolta popolare a ripulire le nostre città!
E noi buttiamo quattrini per tutelare queste merde puzzolenti: da rispedire a calci in c@@o nel suo paesello, altro che protezione e a noi chi ci protegge???😵