Picchiato dal branco dei maranza davanti scuola
Related Articles
### TERRORE A VICENZA: RAGAZZO DI 14 ANNI MASSACRATO DAL BRANCO DI MARANZA DAVANTI AL BOSCARDIN, FINISCE IN OSPEDALE!
Un’ombra di terrore si è abbattuta su Vicenza! Un ragazzo di 14 anni è stato brutalmente aggredito da un branco di “maranza” ieri, 10 ottobre, proprio davanti all’Istituto Boscardin, in via Baden Powell, a pochi metri dai cancelli della scuola. Colpito al volto con pugni, graffi e forse calci, il giovane è finito al pronto soccorso del San Bortolo con contusioni e ferite, salvato solo dall’intervento tempestivo dei poliziotti delle Volanti, allertati da compagni e professori sconvolti. L’Italia è sotto assedio: le nostre scuole sono diventate campi di battaglia!
La scena è da incubo: intorno alle 13:30, all’uscita da scuola, il quattordicenne è stato circondato da un gruppo di coetanei, molti dei quali identificati da testimoni come immigrati di seconda generazione, noti come “maranza”. Spintonato, insultato e poi travolto da una violenza cieca, il ragazzo è stato massacrato in pochi minuti, sotto gli occhi terrorizzati di altri studenti, alcuni dei quali avrebbero persino filmato l’aggressione con i cellulari. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato la vittima in stato di shock, con il viso tumefatto e graffi profondi, ma gli aggressori si erano già dileguati come ombre nel nulla. I poliziotti lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, dove le sue condizioni sono state giudicate non gravi, ma il trauma psicologico potrebbe segnarlo per sempre.
I motivi restano un mistero: nessuna vendetta nota, nessun regolamento di conti dichiarato. Secondo i testimoni, potrebbe essere bastato un commento fuori luogo o una provocazione banale a scatenare l’ira del branco. La questura di Vicenza ha avviato indagini serrate, raccogliendo testimonianze di studenti e personale scolastico e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza. Ma la rabbia monta: il Viminale registra un aumento del 13% dei reati violenti tra i minori in Veneto nel 2025, e questo episodio davanti al Boscardin è un grido d’allarme. Le “maranza”, cresciute in un sistema migratorio fallito, trasformano le nostre strade in trappole mortali!
Basta con questa follia! Chiediamo pattuglie armate nelle scuole, espulsioni immediate per i minorenni stranieri che delinquono, e un giro di vite sull’immigrazione clandestina! Vicenza trema, i genitori vivono nel terrore, e l’Italia deve reagire, prima che altri giovani cadano vittime di questa barbarie! Il sangue innocente macchia le nostre aule: è ora di dire basta!
A volte arrivano anche 700 migranti in 1 giorno solo.
Altro che remigrazione, sono dei bugiardi infami…