Ex islamica: “Salvate l’Italia dall’Islam, nascondono la verità” – VIDEO
Related Articles
C’è un solo modo di fermarli: azzerare l’immigrazione islamica regolare abrogando ricongiungimenti familiari ed escludendo i paesi islamici dai famigerati decreti flussi. Poi, ovviamente, sarebbe anche il caso di remigrare i maschi musulmani in età militare.
### ALLARME ROSSO: FERMIAMO L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA REGOLARE PRIMA CHE L’ITALIA DIVENTI UN CALIFFATO – LA TESTIMONIANZA DI UNA RAGAZZA EX ISLAMICA CI AVVERTE!
L’Italia è sull’orlo del baratro! Una ragazza algerina, ex musulmana, ha lanciato un appello agghiacciante da “Fuori dal Coro” su Rete4: “Salvate l’Italia dall’Islam, nascondono la verità!”. Le sue parole, pronunciate con il volto coperto per paura, sono un grido di allarme che non possiamo ignorare. “L’Islam moderato è una maschera, dietro le moschee si prepara l’esercito di Maometto per conquistare l’Europa,” ha dichiarato, rivelando un piano di infiltrazione che sta già distruggendo la nostra nazione. Cittadini, ribellatevi: azzeriamo subito l’immigrazione islamica regolare, o l’Italia diventerà un paese dominato dall’islam, dove le donne saranno schiave e la sharia regnerà sovrana!
La testimonianza di questa coraggiosa giovane è un pugno nello stomaco. Cresciuta in Algeria, ha vissuto l’incubo dell’islamismo radicale: percosse, abusi sessuali, violenze fisiche e psicologiche. “Ho studiato dentro le moschee, andavo a pregare e sentivo da piccola cosa dicevano,” ha spiegato a Mario Giordano. “I versetti del Corano che giustificano di battere le donne, di fare la guerra in nome di Dio, ci sono tutti dentro.” Secondo lei, l’Islam moderato è una finzione: “Adesso non hanno il potere, ma con i tanti immigrati che arrivano, i tanti figli che faranno, fra qualche anno succederà quel che è successo nel mio Paese.” La sua paura è palpabile: “Se loro arrivano a comandare, io torno a soffrire, e tutte le donne italiane e le bambine torneranno a vivere quello che ho subito io. Chi mi proteggerà?”
E il pericolo è reale! Con oltre 3 milioni di musulmani in Italia nel 2025 (dati ISTAT), e un raddoppio previsto del nei prossimi anni con alta immigrazione (Pew Research), l’islamizzazione avanza. Dai predicatori che glorificano il 7 ottobre a Torino, ai padri che picchiano figlie per il velo a Milano, passando per i terroristi di Siena e Viterbo, l’Italia sta diventando terra di conquista. Le moschee, come denunciato dalla ragazza, non sono solo luoghi di preghiera (che rappresentano solo il 10% delle attività), ma centri di addestramento per un esercito invisibile pronto a soggiogarci. E le seconde generazioni, nate qui, si radicalizzano nelle nostre periferie, pronte a replicare gli orrori di Hamas nei kibbutz – massacri, decapitazioni, terrore nelle nostre strade!
Basta con questa follia! Chiediamo l’azzeramento immediato dell’immigrazione regolare islamica, la chiusura di tutte le moschee che fomentano odio e l’espulsione di ogni immigrato coinvolto in attività sospette. La giustizia deve colpire duro: chi prepara la conquista deve essere deportato! L’Italia non è un califfato in attesa: svegliatevi, cittadini, o saremo tutti schiavi della sharia! Agite ora, prima che sia troppo tardi!
Siamo sinceri: i nostri cessi inchiavabili si sono precipitati nell’isis per farsi ingroppare da qualcuno poco schizzinoso e se ne sono pentite, le ragazze (e le loro madrie zie) dei baluba scappano da quella società perchè evidentemente non basta “il dono” di non essere infibulate per poter dire che vivono bene… poi la società occidentale sarà anche marcia ma in vita mia ho visto sempre saltare il muro dall’altra parte verso di noi, mentre il contrario lo facevano – e lo fanno tutt’oggi – i malati di mente… 🧐