Ucciso da immigrati islamici mentre prega Gesù – VIDEO
Related Articles
### ALLARME ROSSO: L’ITALIA DEVE FERMARSI PRIMA CHE DIVENTI COME LIONE – REMIGRAZIONE IMMEDIATA DEI MUSULMANI MASCHI IN ETÀ MILITARE E AZZERAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE ISLAMICA REGOLARE!
A Lione, un uomo è stato barbaramente ucciso da immigrati islamici mentre pregava Gesù, un atto di violenza che grida vendetta e ci avverte: se non agiamo subito, lo stesso destino attende il nostro Paese! Questo orrore, riportato dai media francesi, è l’ennesima prova che l’immigrazione islamica regolare sta trasformando l’Europa in un campo di battaglia. Cittadini, ribellatevi: chiediamo la remigrazione immediata di tutti i musulmani maschi in età militare e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare, o l’Italia sarà la prossima vittima di questa invasione mortale!
Islamico sgozza cristiano in diretta su TikTok: arrestato in Puglia
L’episodio a Lione è un pugno nello stomaco: un uomo che pregava è stato assalito da un gruppo di immigrati islamici che l’hanno ucciso in nome del jihad.
Questo non è un incidente isolato: è il frutto di una politica di accoglienza che ha fallito miseramente. Con oltre il 20 per cento di musulmani in Francia nel 2025 (dati INSEE), e un aumento del 18% previsto entro il 2050 con alta immigrazione (Pew Research), la Francia sta pagando il prezzo di una tolleranza cieca. E l’Italia, con i suoi 3 milioni di musulmani nel 2025 (dati ISTAT), sta seguendo lo stesso percorso fatale!
Il pericolo è imminente: dai terroristi di Siena, che pianificavano di raggiungere la Siria, ai turchi armati di Viterbo legati all’estremismo islamico, passando per i padri che picchiano figlie per il velo a Milano, l’Italia sta diventando terra di conquista. E ora, la “danza del coltello” nei centri di accoglienza per sedicenti minori migranti conferma che si sta addestrando una generazione di jihadisti pronti a colpire. Se non agiamo, presto vedremo immigrati di seconda generazione, guidati da imam radicali nelle periferie islamiche, replicare gli orrori di Hamas nei kibbutz – massacri, decapitazioni, terrore nelle nostre strade! L’uccisione a Lione mentre si pregava Gesù è un monito: l’islamismo non tollera altre fedi, e l’Italia, con la sua politica di accoglienza, sta preparando il terreno per un’invasione culturale e militare.
Basta con questa follia! Chiediamo la remigrazione immediata di tutti i musulmani maschi in età militare – un’azione necessaria per proteggere la nostra sicurezza – e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare. La giustizia deve colpire duro: chi uccide in nome di Allah deve essere deportato all’istante! L’Italia non è un califfato e non deve diventarlo: svegliatevi, cittadini, o saremo tutti vittime!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment